Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally fa un passo falso

L’arrivo di Sally Spectra porterà molto scompiglio, soprattutto per Wyatt Spencer. Dalle anticipazioni che arrivano direttamente dall’America, dopo un periodo di crisi i due si sono rimessi insieme, che accadrà ora nella soap d’oltreoceano?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally ama davvero Wyatt?

Wyatt Spencer dopo l’arrivo di Sally Spectra sarà indotto a dubitare dei suoi sentimenti verso di lui. Dopo avere concluso il rapporto con Flo, egli si era avvicinato alla stilista, ma forse un po’ troppo affrettatamente.

Sally inoltre farà una gaffe che non avrebbe dovuto. Il motivo? Un suo lapsus con Wyatt: a un certo punto lo chiama infatti col nome sbagliato, ovvero Liam.

Wyatt aveva già intuito che la fidanzata forse non era ben ferma nella sua decisione e che qualche cosa la frenava nella decisione circa la data delle nozze.

Sally sarà ancora innamorata di Liam?

Che Sally provi ancora qualcosa per la sua vecchia fiamma? Wyatt inizia a riflettere seriamente sui passi da fare.

Non dimentichiamo inoltre che né BillQuinn vedono di buon occhio la relazione di Wyatt con Sally. Quest’ultima lo ha aspettato finché lui è stato con Flo e lo ha riaccolto quando il giovane Spencer ha troncato quella relazione.

Il lapsus di Sally, però, potrebbe aver rovinato tutto e offerto alla Fulton un’arma per riconquistare Wyatt.

In occasione di questi sviluppi sul set di Beautiful si è rivista l’attrice Katrina Bowden, interprete di Flo; era mancata perché impegnata in un film in Australia.

Wyatt riconsidererà la sua relazione con Sally e tornerà a pensare a Flo?

Sally Spectra intanto è tornata, ne vedremo delle belle!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da