Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge nasconderà un enorme segreto

Direttamente dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriamo che anche Ridge avrà qualche importante verità da nascondere. Steffy, infatti, non dovrà sapere che Flo è una Logan. Nel frattempo Steffy si troverà a Parigi e, come sappiamo sarà insieme a Ridge. Egli vorrà che la giovane viva serena senza alcuna preoccupazione relativa a un possibile ripensamento di Flo.

Anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful: ecco la decisione di Ridge e il motivo

Mentre Flo verrà accolta con molto affetto dalla famiglia Logan, ciò che penserà Brooke farà tremare Ridge. Egli quindi pregherà sua moglie di non dire nulla a Steffy. Quale sarà il motivo di tale segreto? Ormai si conoscerà la vera identità di Flo, la ragazza è una Logan.

La notizia ha scombussolato le zie e la cugina Hope, che si sono però dimostrate da subito molto felici. Flo è stata infatti accolta con benevolenza, come confermato dalla Logan Junior.

Quest’ultima arriverà a dire a Flo, come portavoce di questo sentimento comune a tutti: “ora sei parte della famiglia!”. Katie che deve all’altruismo del fratello Storm la sua vita, racconterà a Flo del suo splendido padre. Katie Logan, già in fin di vita, doveva fare un trapianto, Storm si è suicidato per donarle il suo cuore e potesse continuare a vivere.

Bill ammirerà il defunto cognato

Bill che non è mai stato avvezzo a smancerie, si sentirà di ricordare con ammirazione il cognato scomparso, grazie a lui infatti Katie ha potuto dare alla luce il piccolo Will. Le Logan non si risparmieranno e faranno sentire tutto il loro calore a Flo, la rassicureranno e le daranno attenzioni ed affetto.

Ora Flo farà parte della famiglia in tutti i sensi e più di una persona penserà anche a questioni più concrete, ai problemi economici. La giovane ha ammesso di non navigare in buone acque ed è questo che l’ha spinta a dare in adozione la sua bambina.

Brooke ipotizzerà che Flo potrebbe, dopo la scoperta fatta, voler riavere con se’ la piccola Phoebe. Del resto ora potrebbe permetterselo e loro sarebbero disposte ad aiutarla. Ridge avrà quindi paura che Flo possa davvero pretendere la nipotina acquisita.

Egli quindi, pregherà la moglie, almeno per il momento, visto che Steffy è a Parigi, di non dire nulla alla figliastra e di invitare Florence a riflettere bene sulla sua scelta considerando le grandi qualità di Steffy come madre per la piccola Phoebe. Che succederà a questo punto?

Le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful ci renderanno nota ogni vcenda futura, a presto!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da