Beautiful anticipazioni, puntate americane: Reese avrà quel che si merita!

Le anticipazioni americane di Beutiful ci dicono che Reese verrà arrestato e finalmente dovrà pagare per tutto quello che ha combinato.

Xander e Zoe intanto perdono il lavoro. Con l’arresto del Buckingam e la scoperta della falsa adozione di Phoebe, tutti si renderanno conto di quanto ha sofferto Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Hope sarà in pericolo

Colpi di scena a raffica nelle puntate di Beautiful andate in onda oltreoceano. Ormai la storia dello scambio delle bambine è venuta fuori e genera conseguenze.

Logan si precipita alla casa sulla scogliera, sperando caldamente di arrivare prima che Thomas possa combinare qualche follia. Ridge, intanto, riceverà una visita da parte del detective Sanchez, che lo preoccuperà non poco. Al padre di Thomas, infatti, viene detto che la polizia lo ritiene coinvolto nella morte di Emma Barber.

Wyatt nel frattempo non sa proprio come comportarsi con Flo, responsabile di aver nascosto la verità su Beth e di non aver messo sull’avviso Liam e Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Reese arrestato

Il dottor Buckingam fuggirà a Londra per sottrarsi alle sue responsabilità, ma invano. Il medico, colpevole di aver scambiato le culle, oltre ad avere ingannato crudelmente una povera madre, finirà con le manette ai polsi.

Hope prenderà contatti con l’avvocato di Bill, Justin, a cui chiederà di annullare il suo matrimonio con Thomas e di certificare la paternità di Beth, ora finalmente tra le sue braccia.

Le minacce di Thomas alla tata Amelia

Il giovane Forrester, dopo avere appreso delle intenzioni di Hope, arriverà a legare ad una sedia Amelia, la tata che si occupa di Kelly. La rabbia di Thomas si dirigerà anche contro il piccolo Douglas, che in un momento di distrazione aveva fatto capire ad Hope che Beth era viva.

Molto preoccupata per le sorti del bimbo, la Logan Junior parlerà con Liam, chiedendogli di domandare la custodia del piccolo Douglas. Steffy dovrà rinunciare a Phoebe e a Ridge spetterà di proteggere Thomas da tutte le accuse a suo carico. Forrester si convince che suo figlio può davvero aver ucciso Emma.

Con una scusa Thomas invita Hope alla scogliera, per convincerla a non procedere all’annullamento del matrimonio. Brooke arriverà a casa della figlia, con la certezza che Forrester Jr. voglia farle del male.

Farà in tempo ad arrivare prima dell’irreparabile?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da