Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn intende portare Brooke verso l’alcool

Brooke ha smesso di bere, con grande difficoltà. Ora però Quinn vuole indurla a riprendere il vizio. La vedremo “correggere” il succo di frutta di Brooke con delle gocce di vodka. Brooke ricadrà nel vizio?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke ha smesso di bere, ricadrà nella dipendenza?

Sappiamo che Brooke è stata alcol dipendente. Sappiamo anche che con tanta fatica e cure specialistiche ha  smesso di bere. Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che  rischierà di cadere di nuovo nel tunnel dell’alcolismo. per colpa di Quinn.

Quinn Fuller vuole vendicarsi di Brooke Logan, quest’ultima è riuscita ad allontanare Shauna Fulton da Villa Forrester. La moglie di Eric vuole indurre Brooke a bere di nuovo.

Beautiful: Brooke scoprirà Ridge e Shauna baciarsi

Le anticipazioni di Beautiful  circa le puntate americane che sono state trasmesse a fine gennaio 2020 dalla Cbs rivelano che Quinn metterà in atto un diabolico piano contro Brooke.

La Logan scoprirà infatti il tradimento di Ridge e saprà che suo marito ha baciato appassionatamente Shauna, mentre la donna si trovava a casa di Eric. Brooke dedurrà che la Fulton è responsabile della sua crisi coniugale con lo stilista.

La madre di Hope si recherà in seguito a casa del capostipite dei Forrester. A lui chiederà   che la madre di Flo venga cacciata dalla sua abitazione, per la sua responsabilità nella crisi col marito.

Eric farà infuriare Quinn

Eric accetterà la richiesta dell’ex moglie, Quinn, arrabbiatissima, prenderà le difese dell’amica. Ella deciderà di correggere il succo di frutta della Logan.

Ella scoprirà infatti che la rivale ha chiesto ad Eric di porre fine alla loro unione. La donna, infatti, dimostrerà di non riuscire più a sopportare la fedeltà che il marito nutre nei confronti della moglie di Ridge, tanto da voler fare qualcosa. Ecco perchè Quinn architetterà un diabolico piano alle sue spalle. La madre di Wyatt farà il possibile affinchè Brooke ricada nel tunnel dell’alcolismo.

In passato, per solitudine, la moglie di Ridge toglieva le sue pene nell’alcolismo. Quinn deciderà di aggiungere al succo di frutta della Logan delle gocce di vodka. La sorella di Katie  berrà il contenuto, o Quinn glielo impedirà, cambiando idea solo all’ultimo momento?

Brooke ha smesso di bere, con grandi cure e fatica, presto scopriremo che ne sarà della donna.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da