Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam scopre la verità su Phoebe

L’adozione di Phoebe è di fatto molto misteriosa e Liam scoprirà perché.

Spencer scopre tutta la documentazione sulla nascita della piccola, ma ben presto si accorge che sono tutte falsità: è tutta un’abile contraffazione.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Flo confida la verità ad Hope

Flo non sa darsi pace per avere mentito a Hope.

Il figlio di Ridge, però, capisce che se la donna spifferasse tutto per lui arriverebbero i guai.

Quindi corre a parlare con la Fulton. Sarà dura costringere la donna a stare zitta, ma egli farà il possibile per convincerla.

Di nascosto Liam origlia una conversazione tra Flo e Thomas e capisce che i due che i due stanno affrontando argomenti delicati. dal dialogo a un certo punto viene fuori l’accenno a un ”segreto di Beth”. Per Liam urge agire senza por tempo in mezzo.

Lo Spencer diffiderà di Thomas e cercherà le prove

Il giovane Spencer si convince che Thomas sta nascondendo qualcosa di veramente devastante e cercherà di capire di che si tratta. Come? intanto cercando di carpire qualche informazione a Flo. Dopodiché invita Wyatt a fare molta attenzione.

Dalle anticipazioni di Beautiful sulle puntate americane scopriamo che Liam andrà a chiedere a Steffy chi sia davvero la madre naturale di Phoebe.  La donna però non saprà rispondere.

A quel punto Liam controlla i registri delle adozioni e viene a sapere che Flo Fulton non ha mai avuto un figlio. Quindi non può essere lei la madre di Phoebe. In che modo Steffy ha adottato la bambina?

Di sicuro i documenti che sono stati redatti alla nascita della bimba, che ora è la figlia adottiva di Steffy, sono tutti quanti falsi. La verità su Beth si sta avvicinando sempre di più.

Thomas dovrà fare molta attenzione. Liam e Hope possono essere micidiali, se vengono stuzzicati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!