Liam e Hope se ne vanno dalla casa sulla scogliera con Beth. Le anticipazioni americane ci mostrano la coppia riunirsi alla figlia, mentre Thomas non smetterà di creare problemi.
E dunque Liam e Hope ritrovano la figlia e finalmente le bugie di Thomas, Flo, Zoe e Reese vengono smascherate.
Flo cercherà di spiegare le sue ragioni, ma Wyatt è incredulo sul fatto che la sua fidanzata gli abbia mentito per tutti questo tempo. Chi avrà il cuore spezzato sarà Steffy, consapevole che non potrà più tenere con sé l’adorata Phoebe, visto che si tratta di Beth.
Liam e Wyatt hanno indagato sull’adozione di Phoebe. Scoprono che Flo non ha dato alla luce alcun bambino e che Beth altri non è che Phoebe, venduta a caro prezzo all’inconsapevole Steffy.
Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam correrà da Hope per darle la bellissima notizia. La giovane Logan vorrà subito portare Beth a casa, nonostante Steffy la preghi di darle un po’ di tempo per metabolizzare la cosa.
Hope dirà a Liam che non ha mai smesso di amarlo e i due riformeranno una coppia a tutti gli effetti. La Logan junior sarà ovviamente infuriata e chiamerà Carter per firmare i documenti del divorzio e porre fine al matrimonio con Thomas, costruito su un castello di menzogne.
Thomas è spaventato e chiede al suo amico Vinny di ospitarlo a casa sua fino a che non si saranno calmate le acque.
Sarebbe controproducente affrontare Hope o sua sorella, ora che la verità sullo scambio di culle è venuta a galla.
Il giovane Forrester dovrà difendersi dall’accusa di aver provocato la morte della stagista Emma Barber, la ragazza che, saputa la verità su Beth, aveva cercato di mettere Hope sull’avviso e aveva perso la vita in un tremendo incidente stradale inseguita dal folle Thomas.
Shauna e Flo proveranno a giustificarsi con Brooke, Katie e Donna, ma la furia delle Logan avrà il sopravvento. Hope, in particolare, chiederà a Florence come abbia potuto nasconderle la verità su sua figlia per tutti questi mesi.
La notizia del ritrovamento di Beth arriverà anche alle orecchie di Bill, che non perderà tempo per andare da Liam e conoscere sua nipote.
Quanto a Thomas, non si arrenderà all’idea di aver perso tutto. Lo vederemo escogitare un piano per riprendersi Hope, a qualsiasi prezzo.