Prossimamente nelle puntate americane di Beautiful, assisteremo alle nozze tra Thomas Forrester e Zoe Buckingham. In realtà il pazzo figlio di Ridge mostrerà di avere “dimenticato” Hope, a cui Douglas aveva chiesto di diventare sua madre. Ricordate? Il perfido Forrester aveva regalato un anello alla Junior delle Logan e il piccolo glielo aveva consegnato, con la preghiera di non andarsene. Improvvisamente Thomas organizzerà il suo matrimonio con Zoe, lo stilista sarà sempre più desideroso di chiudere in fretta il suo piano.
Ciò che vuole Thomas è, in realtà, sposare Hope Logan. Douglas le ha dato un anello che la figlia di Brooke ha accettato volentieri, come promessa di matrimonio. La strategia, intuita da molti ma non dimostrabile senza prove concrete, è quella di spingere Douglas a chiedere alla ragazza di sposare suo padre.
Il bambino, infatti, sarà terrorizzato che una nuova matrigna possa in qualche modo allontanare da lui “mamma Hope”, di cui non può più fare a meno. Neanche a dirlo, Thomas ha cercato di aumentare in tutti i modi le paure del figlio, ecco il motivo per cui la storia con Zoe è stata acceerata. Il figlio pazzo di Ridge, inoltre, ha sottolineato come la modella diventerà una parte fondamentale della vita di Douglas.
Thomas ha indirizzato anche a Hope la stessa strategia, mostrando che il suo ruolo legale di madre di Douglas potrebbe anche essere rimesso in discussione. Sua sorella Steffy, dopo avere capito e trovata conferma delle reali intenzioni del parente, rivelerà a Liam e a Hope che il bacio che ha dato al ragazzo è partito proprio dai consigli del fratello.
Il perfido Thomas è infatti interessato non al futuro della sorella e di Kelly ma a rendere insanabile la frattura tra la Logan ed il rivale Liam. La coppia riterrà di essere caduta in una nuova trappola di Thomas e anche Hope si convincerà del nuovo raggiro. La Logan Junior deciderà di fare in modo che il giorno della punizione di Thomas coincida con quello delle sue nozze.
Sia Brooke che Steffy cercheranno di mettere in guardia Zoe, non ci sarà niente da fare. Il matrimonio dovrà essere celebrato da Carter Walton, che non solo ha da poco tempo manifestato un certo interesse per la sposa, ma ritiene anche che le nozze siano per lei un grossolano errore.
Durante la cerimonia, Douglas avrà una crisi di panico e i presenti saranno sorpresi di rivederlo comparire per il rito accompagnato da Hope. Ricordate? La vendetta contro Thomas dovrà essere sorprendente e spettacolare. Ecco ciò che accadrà.
Che cosa succederebbe se Hope facesse il suo ingresso vestita da sposa? Thomas realizzerà due diversi abiti, uno per Zoe e un altro, come pezzo di punta per la prossima collezione della Hope For The Future. In realtà il designer spererà che il suo piano dia un buon esito. D’altra parte, male che vadano le cose, si accontenterebbe di Zoe come moglie.
Hope entrerà e rivelerà indossando l’abito nuziale di sposare Liam. Che accadrà ancora, lo sapremo dalle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful.