Beautiful anticipazioni, puntate americane: Il ritorno di Thomas e lo schiaffo di Brooke

In attesa delle anticipazioni di Baeautiful, per quanto riguarda le puntate settimanali italiane, cerchiamo di vedere in parallelo che sta succedendo negli episodi trasmessi in America, dal n. 8050. Thomas tornerà a casa e sarà felice di ritrovare gli amici e la sua famiglia. Taylor dirà a Ridge che Hope starebbe bene insieme a Thomas. Katie ricorderà a Bill il motivo per cui si era innamorata di lui e gli dirà che è davvero cambiato, ci sarà un ritorno di fiamma?

Beautiful anticipazioni, episodi americani: Thomas ritorna a casa

Che succederà negli episodi americani di Beautiful quando Thomas tornerà a casa? Lui sarà felice di ritrovare la sua famiglia e gli amici di un tempo. Dopo avere chiesto perdono al padre, spererà su un ritorno alla Forrester. Ridge chiarirà al figlio che sarà quasi impossibile, Brooke, di certo, non accetterà una tale situazione. Nonostante questo, padre e figlio si abbracceranno salutandosi.

Taylor tenterà di fareil possibile, affinchè Steffy rimanga a Los Angeles e e si riunisca con Liam. Hope vorrà trascorrere più tempo con Douglas. Hope consiglierà a Thomas di rimanere del tempo da solo con il padre Ridge e la madre Taylor. Thomas rivelerà quindi ciò che sta accadendo a New York ai sui genitori.

Taylor intanto dirà che Hope andrebbe bene insieme al figlio. Katie ricorderà a Bill come erano un tempo innamorati e che è rimasta molto stupita dai cambiamenti fatti negli ultimi tempi dal magnate. Wyatt  cercherà di non fare sentire solo il fratello.

Brooke affronterà Thomas e lo schiaffeggerà

Tornata a casa, Brooke si indignerà nel vedere Thomas e gli ckiederà di andarsene, Ridge aveva visto bene nelle sue considerazioni al figlio. Quest’ultimo ribadirà alla Logan di appartenere alla famiglia Forrester. Egli inoltre sottolineerà di avere intenzione di stare con Douglas.

Dopo avere udite queste parole, Brooke esploderà e lo accuserà di usare Douglas, chiarendo che si prodigherà in tutti i modi, affinchè non abbia la tutela del piccolo.  Non solo Brooke accuserà Thomas della morte di Emma: “forse sei riuscito ad ingannare la polizia, ma fosse per me ti darei l’ergastolo“. E continuerà: “sei pazzo e pericoloso!“.

Thomas, innervosito dalle parole della Logan, la minaccerà e Brooke arriverà a schiaffeggiarlo. Thomas considerà la donna la rovina sua e della famiglia che ha continuato a tormentare.

Il Forrester Junior ricorderà infatti alla Logan il male fatto dicendole : “Hai fatto passare l’inferno a mia madre per tutti questi anni, l’hai distrutta, le hai rubato un marito e a noi un padre, è inutile che fai la santerellina. Ti stai mettendo contro l’uomo sbagliato“.

Brooke impulsivamente lo schiaffeggerà, gridandogli “come osi!”.
Thomas rimarrà fermo davanti alla sua peggiore nemica e, prima di andarsene le dirà: “puoi tenere legato a te mio padre, puoi tirare i fili di Ridge come un crudele burattinaio, ma non riuscirai a fare lo stesso con me. Il tuo regno del terrore è finito!

Thomas ringrazierà Hope per essere stata brava con Douglas

Thomas dirà grazie a Hope per il bene fatto a Douglas, mentre Taylor e Brooke si sentiranno ancora rivali per Ridge. Wyatt consiglierà a Liam di riprendere la propria vita, dal suo trasferimento alla Spencer Publications.

Flo irromperà nell’ufficio di Wyatt per dire la verità sul bambino di Hope. Ridge chiederà a Sally di rimanere nei Forrester, mentre Wyatt racconterà a Flo di avere migliorato il rapporto con il padre Bill.

Quinn si scuserà con Sally, la giovane rimarrà con i Forrester? Le prossime anticipazioni chiariranno tutto, non mancate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da