Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope si metterà in un brutto guaio

Stando alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful il piccolo Douglas non sa ancora quale sarà la sua famiglia adottiva. Hope infatti non vuole assolutamente lasciarlo a Thomas. Ridge si incontra con la giovane Logan, mentre Liam e Brooke trepidano per  per lei. Ridge inoltre dovrà scegliere tra sua moglie e Thomas.

Anticipazioni puntate americane: Thomas e Brooke si contendono Ridge

Brooke e Thomas continuano a litigare, mentre Hope non lascia nulla di intentato pur di ottenere l’affidamento di Douglas. Già sappiamo  che Shauna e Ridge si baceranno, nel frattempo però la maggiore delle Logan si è fatta negare al telefono.

Ridge da giorni ha pure abbandonato il tetto coniugale, Brooke è troppo ossessiva nei confronti del figlio e ha dimostrato una rabbia terribile, in seguito alla scoperta della notte trascorsa con Shuana.

Lo stilista e Steffy discuteranno a lungo, la donna pensa che suo fratello debba pagare per quello che ha fatto. Nonostante questo le Logan non dovrebbero toglierli il figlio. Steffy è completamente fuori di se’ con Hope, per colpa di questa, ella non ha trascorso molto tempo insieme a Beth.

La decisione di Ridge

Lo stilista prenderà la sua decisione e si metterà dalla parte di Thomas, lasciando per sempre la moglie. Hope però studierà varie strategie per non perdere l’affidamento di Douglas.

Arriveremo, così, come era da supporre dalle premesse alla menzogna di Hope. Quest’ultima fingerà di amare Thomas, così colui che è ritenuto un pazzo furibondo firmerà le carte per l’adozione.

Eric e Quinn organizzeranno una festa per Halloween, Shauna ricorderà a Ridge il loro bacio. Hope sarà presente alla festa, anche se Liam e Brooke glielo avevano sconsigliato. Il giovane Spencer, invece, porterà la piccola Beth a trascorrere la notte di Halloween con Steffy e Kelly.

Hope rischierà di farsi scoprire e il Forrester le farà una proposta indecente. Intanto Steffy parlerà con il fratello e cercherà di non fargli firmare la custodia congiunta. Hope che era andata alla Forrester Creations dove incontrerà Thomas e Douglas.

Lei cercherà di convincere a Thomas a firmare i documenti. Hope e Thomas peggioreranno inaspettatamente il loro rapporto. La ragazza sarà ora in pericolo, vista la pazzia del magnate. E Douglas che fine farà, alla fine?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da