Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco le novità del cast

Beautiful ha una programmazione italiana e una americana, diverse, come sappiamo, l’una dall’altra. In Italia, ad esempio non abbiamo ancora avuto il piacere di conoscere Shauna Fulton. Dovranno trascorrere parecchi mesi prima che questo nuovo personaggio faccia la sua apparizione negli episodi italiani.

Shauna Fulton, nuova protagonista in Beautiful

Soap Opera Digest ha riportato la notizia che l’attrice Denise Richards, in arte Shauna, ha accettato di firmare il contratto proposto dalla produzione, l’attrice rimarrà quindi a lungo in Beautiful.

Shauna nelle anticipazioni americane sta cercando di ottenere l’attenzione di Ridge Forrester. Lo stilista, a quanto sembra, non rifiuta la corte della Fulton. La donna è affascinante e simpatica, esattamente la persona giusta per ridimensionare i problemi e la crisi matrimoniale con Brooke.

Tra i due, comunque c’è stato un furtivo ma passionale bacio la coppia sta bene unita. Ridge non ha per ora intenzione, almeno così sembra, inoltrarsi oltre l’amicizia con la Fulton. Lo stilista vorrebbe risolvere il contrasto continuo con la moglie.

Ridge cercherà di salvare il suo matrimonio?

Ridge non ha alcuna intenzione di portare avanti il suo matrimonio e nuocere a Thomas, nè di abbandonare il fratello maggiore e accondiscendere il desiderio di Brooke, quello che siano Hope e Liam a ottenere l’affidamento di Douglas.

Shauna, quindi, avrà presto l’uomo dei suoi desideri, o almeno così sembra.

Altre presenze nel cast di Beautiful

Il piccolo Henry Joseph Samiri, che si è rivelato una eclatante e inaspettata sorpresa di questo 2019, interpreterà ancora Douglas Forrester. Sulla scena tornerà anche Charlie Weber. Si tratta dell’uomo di Pam che, non appariva dallo scorso luglio.

Todd McKee sarà Jake Maclain, il fratello di Margot, storica segretaria di Eric. Ricordiamo che Jake fu tra i personaggi di punta nella soap d’oltre oceano per un paio di stagioni agli inizi degli anni ’90.

La sua interpretazione dava spazio a una storyline sugli abusi familiari. Dal 2009, di tanto in tanto,è poi tornato a fare capolino, con piccole apparizioni, visto che Jake lavora come tecnico alla Forrester Creations.

Katrina Bowden, in arte Flo Fulton, figlia di Shauna e del defunto Storm Logan farà una sosta. L’attrice, attraverso i canali web, ha annunciato che partirà per l’Australia, dove diverrà protagonista di un film.

Katrina ha però dato la sua parola che tornerà a fare parte di Beautiful e che il suo personaggio non uscirà di scena.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da