La soap americana Beautiful, come del resto tutte le altre,tra i suoi protagonisti ha spesso bambini. A volte sono presenti per piccoli periodi, altre per intere stagioni. Durante i salti temporali avvengono improvvise crescite e ci ritroviamo un ragazzo che assume un ruolo sempre più importante. Le varie storyline li mostrano come elementi fondamentali per lo svolgimento della narrazione. In particolare, nelle puntate americane di Beautiful sono tre i bimbi che hanno preso parte attiva nella storia: Will Spencer, Douglas Forrester e Kelly Spencer.
Bill e Katie hanno un figlio che, da quasi due anni, è interpretato da Finnegan George, invece il figlio di Thomas e Caroline ha il volto di Henry Joseph Samiri. Entro breve tempo, avremo modo di conoscerlo meglio anche nelle puntate italiane della soap.
Kelly Spencer, la figlia nata da Steffy e Liam, ha il volto dall’autunno del 2018, nelle puntate americane di Beautiful di Avalon e Colette Gray; Zoe Pennington. Quest’ultima è stata vista dai telespettatori crescere mese dopo mese.
Ella ha passato la fase in cui era in fasce a quella di bambina ormai in grado di camminare. Le puntate trasmesse in America, nel corso del mese di febbraio 2020, mostreranno Kelly interpretata da una coppia di gemelle, Avalon e Colette Gray.
Saranno più cresciute di chi le ha precedute? O, semplicemente, Kelly sarà più presente e da qui la necessità di avere due bambine che si alternino sul set? In realtà Kelly si sta vedendo di nuovo con maggiore frequenza negli episodi USA, ora che i suoi genitori vivono di nuovo insieme.
Ricordiamo che Liam, dopo avere rotto con Hope, è ospite di Steffy. Sebbene Brooke gli abbia chiesto di trovare un modo per riconquistare la fiducia della figlia e abbia incolpato Thomas di tutti i loro guai, lui sentirà di doversi assumere la responsabilità del bacio scambiato con Steffy e che Hope ha avuto modo di vedere.
Ricordiamo infatti che i due, come abbiamo più volte anticipato, hanno vissuto un nuovo momento di avvicinamento. Liam infatti ha espresso chiaramente a Steffy con un bacio i sentimenti che prova nel passare del tempo con lei e la figlia.
Nel caso sfortunato egli scoprisse che Steffy lo ha baciato istigata da Thomas, le cose saranno diverse?
La bambina attorno a cui si sono mossi mesi di soap opera e attualmente al centro delle puntate nostrane è Beth Spencer. Nel tempo, il ruolo ha avuto ben cinque interpreti diverse, l’ultima delle quali è River Davison.
Per ora, dunque, su di lei il ruolo della figlia di Liam e Hope si è stabilizzato, sebbene la piccola, dopo che la verità sulla sua identità è venuta fuori, è stata un po’ in disparte, al contrario degli altri giovanissimi.
La soap americana Beautiful ci ha fatto conoscere vari piccoli protagonisti, altri ancora ne vedremo, che ne dite?