Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco chi sposerà Hope e Liam

Abbiamo trattato con le anticipazioni di Beautiful sulle puntate americane delle nozze di Hope e Liam. La coppia si risposerà un’altra volta, ma dove? Nell’intimità della loro casa, indossando due simpatiche t-shirt “Sposo” e “Sposa“, Hope e Liam si scambieranno nuove promesse e riconfermeranno le vecchie. Ma chi officerà le nozze?

Beautiful anticipazioni americane: uno speciale officiante

Torniamo indietro un poco, per capire meglio la storia. Dovete sapere che Steffy, dopo aver chiarito la storia del bacio, insisterà per fare capire alla sorellastra di aprire gli occhi e la sua tenacia sarà premiata.

Hope ha finalmente sconfitto il nemico Thomas, con la collaborazione di Steffy, Liam, Vinnie e il piccolo Douglas. Il Forrester, in seguito, è stato ripudiato anche dal padre Ridge, l’unico che ancora credeva ingenuamente in lui.

Il Forrester perderà la custodia di suo figlio Douglas. Sarà ufficialmente Hope la mamma di Douglas e Liam il suo papà. Il bambino ne sarà molto felice, nonostante sia ancora così piccolo, ha capito benissimo chi è realmente il padre

Di dolore inoltre è evidente che Thomas ne ha fatto a tutti e soprattutto alla povera Zoe, la ragazza che tanto ha temuto e per cui ora prova solo immensa pietà. Il piccolo Douglas rimprovererà Thomas, così come gli ha detto di voler stare con Hope, Liam e Beth.
Hope e Liam festeggeranno la ritrovata unione con nuove nozze, nelle puntate americane di Beautiful.

La famiglia sarà finalmente riunita con Liam e Hope

La famiglia finalmente si riunirà, non ci sarà più alcuna ombra su Liam e Hope, i due ragazzi vorranno ufficializzare la loro ritrovata felicità e rinnovare le vecchie promesse matrimoniali. Vi anticipiamo che non si tratterà di una fastosa cerimonia, ma del resto non è di quello che hanno bisogno Liam e Hope.

I due sposi vorranno solo ricordare di amarsi e di non aver mai smesso di farlo. Indosseranno due simpatiche magliette con scritto “sposo” e “sposa”, Liam suonerà la marcia nuziale mentre Hope, con un mazzolino di fiori di campo stretto in pugno, avanzerà al centro del salone. Ad attenderla, accanto allo Spencer,davvero speciale: Douglas.

Beautiful: Douglas celebrerà le nozze di Liam e Hope

Il bambino, dritto in piedi su una sedia, sarà pronto a celebrare le finte nozze dei suoi nuovi genitori e lo farà in maniera magistrale. Ricorderà ad entrambi la difficile strada affrontata e prometterà, parlando anche per la piccola Beth, che li guarda divertita dal suo seggiolone, che saranno una bella famiglia

Non solo lui e la sorellina si sforzeranno per essere due bravi bambini, mangeranno le verdure quando sarà necessario. Hope e Liam rideranno felici, il loro più grande desiderio è stato finalmente realizzato.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!