Thomas sarà al centro di molte vicende, nelle prossime puntate americane. Il figlio di Ridge farà il possibile per dimostrare di essere cambiato, purtroppo nessuno gli crederà e con ragione. Bill conforterà Brooke, nemmeno lui si fiderà di Thomas ed è pronto a difendere lei e la sua famiglia dal pericoloso Forrester. La coppia si unirà in un bacio, peccato che ci sarà chi li sta spiando di nascosto.
Ridge e Brooke stanno davvero attraversando momenti terribili, Thomas minerà il loro rapporto e Shauna ha contrinuito, non poco a distruggerlo. I due sono riusciti a resistere ancora per un po’, il folle annuncio di Thomas: “sposo Zoe” ha fatto precipitare tutto.
Brooke sarà sicura che il Forrester Junior ha organizzato una trappola per incastrare Hope, per cui nutrirà una eterna e morbosa ossessione. Ridge non sarà d’accordo. Non riuscirà a capire perché Brooke non voglia perdonare suo figlio e a credere al suo cambiamento.
Brooke e Bill alla Villa parteciperanno ai preparativi per le nozze di Thomas e Zoe, durante le puntate americane di Beautiful. Saranno presenti anche Steffy e Liam che cercheranno di convincere Hope ad agire contro il suo aguzzino.
Lo sposo sarà occupato con Douglas, come sappiamo, egli cercherà subdolamente di indottrinare il bambino affinché induca Hope a ripensare al suo papà come un’occasione possibile per ricomporre la loro famiglia.
Brooke e Bill lo coglieranno di sorpresa e il Forrester smetterà, Bill giocherà un po’ con il nipotino prima che Thomas decida di salutarli e tornare a casa da Zoe. Bill non potrà fare a meno di sfogarsi con Brooke.
Egli non crederà per niente alla farsa del matrimonio e non si fiderà di Thomas. Brooke si sentirà confortata nell’apprendere che neppure l’ex riesca a credere al cambiamento del figliastro e si lamenterà di Ridge.
Quest’ultimo, infatti, si sta mostrando sia cieco che sordo quando si parla di Thomas. Bill la rassicurerà, il loro matrimonio non è andato come si sperava, ma ha promesso di prendersi cura e difenderla per sempre, e terrà fede alla sua promessa.
La coglierà con un bacio a sorpresa, ignaro che qualcuno li stia spiando. Chi potrebbe essere e che succederà? La pazzia di Thomas porterà a guai talmente numerosi che ci vorrà molto tempo, per riportare i vari rapporti alla normalità.