Beautiful anticipazioni, puntate 16-22 dicembre 2019: Bill e Katie si amano ancora?

Dalle Anticipazioni Beautiful sulle puntate italiane trasmesse nella settimana compresa da lunedì 16 a domenica 22 dicembre 2019, Hope litigherà con Sally. Bill e Katie dimostreranno di volersi ancora bene. Scendiamo nel dettaglio e vediamo nell’articolo precedente ciò che accadrà durante lo stesso periodo negli episodi americani.

Anticipazioni Beautiful: Will chiede a Bill di cenare a casa di Katie e Thorne

Tra i due ex, proprio attraverso questo incontro, sembrerà riaccendersi il fuoco del sentimento di un tempo.e se i due si fossero sempre amati? Sally porterà un regalo a Hope, non sarà però gradito dalla destinataria.

Taylor convincerà Steffy a prendere seriamente in considerazione l’idea di adottare la figlioletta di Flo. Reese sta escogitando però un piano segreto. Taylor spingerà sua figlia ad adottare la piccola di Florence Fulton.

La donna però, altro non è se non una complice del dottor Buckingham. Il medico poi farà capire di non essere affatto nè attratto e tanto meno innamorato della Hayes, egli la sta solamente usando per  saldare un grosso debito.

Sally è molto addolorata per la perdita di Beth

Sally penserà che un cagnolino avrebbe fatto piacere a Hope ma quest’ultima, quando lo vedrà, esploderà e manifesterà tutta la sua rabbia. Ella affermerà che niente e nessuno riuscirà ad aiutarla a superare l’immane dolore dovuto alla perdita di Beth.

Katie e Bill si scambieranno piccoli gesti e sguardi, da cui si capirà che sono sempre attratti l’uno all’altra. Thorne si preoccuperà e chiederà spiegazioni alla moglie. Dalla consorte verrà rassicurato, infatti le dirà di amare solo lui.

Liam dirà a Steffy di non essere ancora pronto per l’adozione di una bambina, ma lei lo inviterà a provare almeno a conoscerla. Xander e Zoe trascorreranno dei bellissimi momenti insieme e lei, il cui padre avrebbe potuto incorrere in guai seri.

Taylor non vorrebbe che la piccola finisse in un orfanotrofio o in un’altra famiglia. Steffy è la persona giusta per adottarla. Lei la ringrazia. Steffy, in seguito sentirà la madre parlare al telefono con il misterioso collega e si incuriosiscerà. Capirà, anche, che il medico sta valutando anche altre proposte e che la decisione è da prendere in tempi brevi.

In tutto questo Bill e Katie si ritroveranno vicini e ci sarà un seguito a questa storia che si pensava finita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da