Beautiful anticipazioni puntata 9 novembre 2019: faccia a faccia fra Brooke e Taylor

Puntuali come sempre ritornano le anticipazioni sulla soap Beautiful, che raccontano questa volta di un nuovo scontro fra due rivali storiche, Brooke e Taylor. Quest’ultima progetta di lasciare la città, ma sua figlia Steffy cerca di convincerla a non farlo, perché ha ancora molto bisogno di lei.

Quindi, Taylor si trova ancora una volta faccia a faccia con Brooke. Sarà proprio l’atteggiamento della Logan a far si che la dottoressa Hayes cambi idea circa una sua possibile partenza da Los Angeles.

Beautiful anticipazioni puntata 9 novembre 2019: Steffy cerca di convincere sua madre a non partire

Taylor sta per gettare la spugna: non può continuare a creare problemi alla figlia ed a tutti quelli che sono intorno a lei, ragion per cui lascerà Los Angeles e cercherà di rifarsi una vita altrove. Steffy, però, non è disposta a lasciarla andare, e cerca di convincerla a non partire.

La dottoressa ammette però di non aver mai superato la morte della figlia Phoebe, la gemella di Steffy defunta in un incidente stradale. Anche per Steffy questa è una ferita ancora aperta nonostante siano passati oltre dieci anni, e proprio per questo non può rinunciare a sua madre.

La difesa di Liam

Nel frattempo, Liam continua a difendere Taylor di fronte a Brooke, e le chiede come si sentirebbe se qualcuno provasse ad allontanarla da sua figlia o da sua nipote. La Logan, con la supponenza che la contraddistingue, risponde che se avesse problemi con l’alcool, ed avesse per di più sparato a qualcuno, accetterebbe di essere allontanata.

Taylor è secondo lei un soggetto pericoloso, una mina vagante che non può avere a che fare con bambini né con persone che potrebbero suscitare in lei reazioni violente. Steffy, però, comunicherà a lei ed a Hope che Taylor si trasferirà a Malibu per aiutarla con la piccola Kelly.

Scontro di titani

Brooke non mancherà di esternare le sue opinioni proprio a Taylor. Furibonda per la notizia avuta da Steffy, la Logan affronterà la storica rivale e le intimerà di andarsene: Hope ha paura di lei.

Taylor risponde provocatoriamente di aver pensato di lasciare la città, ma visto che lei adesso pensa di imporglielo rimarrà esattamente dov’è. C’è dunque da pensare che nei prossimi mesi ne vedremo davvero delle belle!

Non perdete dunque i prossimi appuntamenti con la soap Beautiful, che vi aspetta tutti i giorni su canale 5!

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da