Beautiful anticipazioni puntata 7 novembre 2019: Taylor vuole andarsene

Nella soap Beautiful la situazione varia di minuto in minuto. Le anticipazioni ci informano che Taylor ventilerà l’ipotesi di lasciare Los Angeles per non creare problemi alla figlia Steffy né a nessun altro. Reese cerca di farle cambiare idea.

Anche Steffy cerca di distoglierla dall’idea, sebbene la inviti a non fare sciocchezze col padre di una sua dipendente, per l’appunto Reese, da cui Taylor sembra sempre più attratta. Intanto Brooke è sempre convinta di voler raccontare come sono andate le cose nonostante il parere contrario di Hope.

Beautiful anticipazioni puntata 7 novembre 2019: una decisione a sorpresa

Reese ha baciato Taylor, e lei sembra aver gradito l’approccio, poiché sente per l’uomo una certa attrazione. Poi, però, ricomincia a parlare dei suoi problemi, e manifesta l’intenzione di andarsene per non essere d’intralcio a nessuno.

Reese cerca di convincerla a restare: insieme loro due potranno superare il difficile momento della donna, se andasse via la famiglia subirebbe una grave perdita.

Brooke e le sue sorelle

Hope, nel frattempo, chiede a Brooke se voglia davvero rivelare alle sorelle Katie e Donna quello che è successo fra Bill e Taylor. La Logan conferma di volerle mettere al corrente le due, anche perché Taylor, in uno dei suoi deliri, si è scagliata contro l’intera famiglia.

Brooke ritiene che la donna possa diventare pericolosa anche per la bimba che sta per nascere e per Hope, e quest’ultima conclude che la soluzione migliore sarebbe che la donna se ne andasse.

Madre e figlia

Steffy ha avuto una conversazione con Liam, nel corso della quale lo ha pregato di continuare ad essere presente per Kelly anche dopo la nascita di Beth, la bambina che aspetta da Hope.Lui, ovviamente, ha garantito che non cambierà assolutamente nulla, e che sarà presente per entrambe le bambine.

Quindi, Steffy riceve la visita della madre, che le racconta della sua relazione con Reese. La figlia la invita alla prudenza: si tratta pur sempre del padre di una sua dipendente, ed è bene evitare situazioni imbarazzanti.

Quando poi Taylor manifesta l’intenzione di andarsene, Steffy la prega di non farlo: ha troppo bisogno di lei, ed insieme risolveranno tutti i problemi.

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset, non mancate!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da