Beautiful anticipazioni, puntata 6 settembre 2019: Bill bacia Brooke!

Un vero e proprio colpo di scena caratterizza la seguitissima soap Beautiful. Fra Bill Spencer e Brooke sembra riesplodere la passione, e, come prevedibile, questo innescherà meccanismi molto complicati. Sally è molto felice di lavorare accanto al suo Wyatt, mentre Steffy nota che il padre è piuttosto triste e se ne chiede il motivo.

Beautiful anticipazioni 6 settembre 2019: le ansie di Steffy

Steffy Forrester, molto su di giri per i successi lavorativi della sua nuova collezione, che la sta completamente assorbendo distraendola da problemi personali, si accorge che Ridge, suo padre, è piuttosto giù di corda. La giovane vorrebbe sapere qual è il motivo di questa tristezza, ma lo stilista appare piuttosto elusivo. Il motivo del malumore di Ridge potrebbe risiedere nel fatto che il suo rapporto con Brooke attraversa negli ultimi tempi una fase piuttosto difficile: al di là dei punti di vista diversi in merito alla faccenda fra Bill e Katie, Brooke non si fida più del consorte, che è arrivato al punto di corrompere il giudice. Riusciranno i due a superare questa crisi?

Una coppia affiatata

Sally Spectra è molto felice del fatto che il suo Wyatt abbia ricevuto un’importante offerta lavorativa da Steffy. Wyatt sarà infatti il nuovo PR, e grazie a questo suo nuovo incarico i due giovani avranno occasione di vedersi più spesso, e condividere anche un’esperienza di lavoro. Il rapporto fra i due sembra sempre più forte, e la cosa ha favorevolmente impressionato anche lo stesso Bill, che, sia pure non al massimo dell’entusiasmo, ha accettato la situazione, pensando che quello che più gli sta a cuore è la felicità del figlio.

Una fiamma mai spenta

Bill e Brooke sono nell’ufficio di lei, e lui le sta raccontando dell’incontro con suo figlio Will; Brooke è molto felice per lui, e spera che con il tempo il loro rapporto possa rinsaldarsi, Bill si sente comunque molto abbattuto all’idea di avere perso il contatto quotidiano con suo figlio, sia pure momentaneamente, ma lascia intendere di volersi guadagnare il suo affetto e la sua stima senza ricorrere a mezzi illeciti. Inevitabilmente il discorso fra i due scivola sul piano personale; Bill dichiara che l’unica donna degna di stare al suo fianco è proprio Brooke, quindi, come sempre molto attratto da lei, la bacia con passione. Proprio in quel momento entra nella stanza Steffy, che vede tutto e resta a bocca aperta.

Beautiful torna puntuale come sempre tutti i giorni intorno alle 13.40, non perdetelo.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da