Beautiful anticipazioni puntata 29 novembre 2019: una telefonata inaspettata

La situazione a Los Angeles diventa sempre più scottante, come raccontato dalle anticipazioni sulla soap Beautiful. Mentre Zoe confida a Xander i momenti difficili passati a causa del vizio del gioco di suo padre, quest’ultimo viene minacciato, e promette di restituire il prestito quanto prima.

Liam sta per partire con Hope, ma riceve improvvisamente una telefonata che sconvolge i suoi piani

Beautiful anticipazioni puntata 29 novembre 2019: le confidenze di Zoe

Dopo il pranzo con suo padre, Zoe è molto turbata. Conoscendolo bene, è convinta che l’uomo si stia mettendo nei guai ancora una volta. La bellissima modella rivela a Xander che il dottore ha sempre avuto il vizio del gioco, e a causa di questo hanno addirittura perso la casa.

Ora c’è il rischio che Reese stia corteggiando Taylor per interesse, rischiando così di rovinare anche la sua vita, dal momento che la dottoressa è la madre di Steffy, con cui Zoe lavora.

Minacce a Reese

L’uomo che è venuto a cercare Reese non scherza affatto: il suo capo ha già avuto troppa pazienza, e non vorrebbe essere costretto a fare una visitina a Zoe. Quest’allusione a sua figlia scuote molto il dottor Buckingham; così, egli si rende conto di non avere tempo da perdere.

Reese, dunque, dice all’uomo che presto potrà saldare il suo debito grazie al nuovo incarico che ricoprirà a Catalina, dove verrà pagato molto bene.

Una mamma in ansia

Mentre Liam ed Hope stanno preparando le valigie per partire per la loro babymoon, arriva una telefonata di Steffy. La figlia di Ridge è molto agitata, perché la piccola Kelly piange continuamente ed ha la febbre molto alta.

Hope si mostra molto comprensiva, ed invita immediatamente Liam ad andare a sincerarsi delle condizioni di salute della bambina. Così, Liam si accinge ad andare a Malibu, mentre la moglie lo tranquillizza dicendogli che lo aspetterà all’aeroporto…

Non perdete i prossimi appuntamenti con la soap Beautiful , che torna come sempre su canale 5 intorno alle 13.40.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da