Beautiful anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: scoperta incredibile per Brooke

Le sorprese nella soap Beautiful non finiscono davvero mai, e sta per arrivarne una, nemmeno troppo gradita, per Zoe Cunningham. La ragazza riceverà infatti la visita del padre Reese, un valente ginecologo, e sarà subito chiaro che i rapporti fra i due non sono certo idilliaci.

Steffy, intanto, è molto preoccupata per sua madre; Liam non avrebbe dovuto rivelare ad Hope la verità sull’attentato a Bill, ed ora lei teme le possibili conseguenze in caso di reazione spropositata da parte della donna. durante una conversazione con la madre

Nel frattempo, Hope, in una conversazione con la madre, si lascia sfuggire che Taylor è l’autrice materiale dell’attentato a Bill.

Beautiful anticipazioni puntata 26 ottobre 2019: un arrivo inaspettato

Arrivata in incognita per cercare di riconquistare il suo ex, Xander Avant, Zoe Cunningham è diventata un punto di riferimento fra le modelle alla Forrester, facendosi notare per la sua bellezza e per il modo di lavorare. Le altre modelle sembrano essere affezionate a lei,, ed un bel giorno le annunciano una visita importante.

Zoe scopre, non senza sorpresa, che si tratta di suo padre, Reese, un ginecologo molto famoso che ha avuto un’offerta di lavoro a Catalina. Magari questa potrebbe essere l’occasione per vedersi più spesso, visto che in passato lui è stato molto assente.

Zoe appare tutt’altro che entusiasta,ed alla fine padre e figlia si abbracciano in maniera piuttosto forzata.

La preoccupazione di Steffy

Nel frattempo, Steffy è estremamente preoccupata per Taylor. La giovane Forrester teme che Taylor possa perdere la lucidità e decidere di non seguire più la terapia.

Se combinasse qualche guaio a causa di questo, sarebbe un problema serio, visto che ora il segreto dell’attentato a Bill sta cominciando a non essere più tale. Steffy non può evitare di essere risentita con Liam a causa della confidenza che ha fatto ad Hope: avrebbe dovuto continuare a tenere per sé una cosa così grave.

Un segreto quasi di pubblico dominio

Hope è rimasta profondamente scossa dalla discussione con Taylor, e riferisce la conversazione alla madre Brooke. La ragazza è molto preoccupata per le possibili reazioni della Hayes, che ha dimostrato di non essere pienamente padrona di sè.

Brooke cerca di tranquillizzare la figlia,: Taylor non è pericolosa, e lei sa come tenerla a bada. Hope, allora, profondamente angosciata, si lascia sfuggire una terribile verità: è stata Taylor a a sparare a Bill!

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Beautiful, e ricordate che la soap vi aspetta ogni giorno su canale 5

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da