Uncategorized

Beautiful anticipazioni puntata 17 novembre 2019: Natale in casa Forrester

Il momento del Natale ci viene raccontato dalla soap Beautiful, che celebra la festa più bella dell’anno con una cena a villa Forrester. Per l’occasione, oltre alla formazione consueta con Pam e Charlie ai fornelli, che quest’anno si avvalgono della collaborazione di Donna, c’è addirittura Bridget, la figlia di Eric e Brooke.

Grande assente della serata Taylor, che per espressa volontà di Hope non è stata invitata al festeggiamento. Si scopre intanto che Reese, il padre di Zoe, ha problemi con gli usurai.

Beautiful anticipazioni puntata 17 novembre 2019: un festeggiamento particolare

A villa Forrester si festeggia il Natale, e le prime ad arrivare sono Steffy e Kelly. Le due vengono accolte da Eric e  Quinn, ed al cenone sono presenti quasi tutti, compresi Pam e Charlie, in cucina come sempre insieme ad un’allieva d’eccezione, Donna, che ha seguito un corso e non vede l’ora di aiutarli.

Mentre Katie si commuove per un video inviatole da Bill che le fa gli auguri insieme al piccolo Will, arriva a sorpresa anche Bridget Grande assente della serata, come deciso da Hope, Taylor Hayes, la madre di Steffy.

Riflessioni malinconiche

Immensamente dispiaciuta per la presa di posizione di Hope, Steffy sarebbe volentieri rimasta a casa con Taylor per il Natale, mandando la piccola Kelly con papà Liam. La dottoressa, però, ha sottolineato come non fosse possibile trascorrere il primo Natale di Kelly senza di lei, e ben volentieri ha scelto di rimanere sola a Malibu.

La donna è un po’ triste, ma sa di aver fatto la cosa giusta, per amore della figlia e della sua nipotina. L’ultima cosa che vuole è creare ulteriori problemi, soprattutto alle persone che ama di più. Per lei sarà un Natale in assoluto riposo.

I guai di Reese

Zoe, che evidentemente conosce il personaggio molto meglio di quanto lui voglia far credere aveva visto giusto. Reese Buckingham ha grossi problemi economici, ed è finito addirittura nelle mani degli usurai. La cosa appare evidente al ristorante dove l’uomo ha appena pranzato con Taylor.

Costretto a pagare in contanti per via di un problema alla carta, Reese è stato raggiunto da un losco figuro, che senza mezzi termini gli ha intimato la restituzione del prestito che gli ha fatto con tutti gli interessi. Come se la caverà a questo punto il dottore?

Il suo interesse per Taylor è veramente di natura economica?

Beautiful vi aspetta tutti i giorni sulla rete ammiraglia Mediaset dopo il telegiornale, non mancate all’appuntamento!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da