Beautiful anticipazioni puntata 14 novembre 2019: il ritorno di Maya

Nella soap Beautiful non mancano mai le sorprese, e la più clamorosa riguarda questa volta Maya Avant. La bellissima ex modella rientra a Los Angeles senza Rick, e presto capiremo che fra i due tira aria di crisi.

Steffy e Taylor discutono a proposito dell’opportunità o meno di parlare con Brooke, mentre, nell’avvicinarsi del Natale, Hope fa capire chiaramente a Steffy che non potranno nascondere la festività tutti insieme, perché la presenza di Taylor non è gradita.

Beautiful anticipazioni puntata 14 novembre 2019: una sorpresa davvero inaspettata

Maya è tornata improvvisamente a Los Angeles, e di fronte alla curiosità di tutti spiega che Rick ha preferito rimanere in Europa.La cosa sembra strana a tutti, considerando che i due sono sempre stati molto legati, quasi inseparabili.

Il mistero è presto svelato. Maya si reca a far visita a Brooke, e quando quest’ultima chiede notizie di Lizzie e Rick non può che ammettere problemi con suo marito. Rick e Maya sono sempre stati una coppia molto affiatata, ed è molto strano che qualcosa nel loro rapporto si sia incrinato.

Cosa sarà mai accaduto?

Pareri discordanti

Intanto, dopo l’ennesimo aspro confronto fra Brooke e Taylor, Steffy è pronta ad intervenire in difesa di sua madre. La Hayes, però, preferisce che sua figlia ne resti fuori, anche perché andare a parlare con Brooke vorrebbe dire obiettivamente attribuire a quest’ultima un’importanza eccessiva.

Taylor, insomma, vuole andare per la sua strada senza dover elemosinare il permesso o l’approvazione di Brooke. Madre e figlia hanno punti di vista evidentemente molto diversi,  e fra loro c’è una discussione a riguardo.

Feste in arrivo

Intanto è partito il conto alla rovescia per il Natale, e si comincia a parlarne ed a pensare ai preparativi, sia pure in maniera molto soft. A Malibu arriva Hope, che ha bisogno di chiarire con Steffy una questione spinosa.

Hope, dopo essersi stupita perché in casa c’è ancora un ritratto di Steffy e Liam,  dice a chiare lettere alla sorellastra che non si potrà trascorrere il Natale insieme a causa della presenza d Taylor, che, evidentemente, non è gradita. La figlia di Ridge si arrabbia molto, ed osserva che in questo modo viene meno lo spirito stesso del Natale.

Beautiful torna tutti i giorni su canale 5 con nuove appassioannti avventure!

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da