Beautiful anticipazioni, puntata 10 settembre 2019: brutta sorpresa per Ridge

Nella soap Beautiful non mancano intrighi e colpi di scena. Steffy rivelerà al padre Ridge di avere assistito ad una scena che mai nella vita avrebbe voluto vedere, mentre Brooke, il pomo della discordia, rivela alla sorella Katie che senza l’intervento di suo marito l’esito della causa contro Bill non sarebbe stato così scontato. Quinn Fuller, intanto, è al settimo cielo per suo figlio Wyatt, nuovo PR alla Forrester.

Beautiful anticipaizoni, puntata 10 settembre 2019: una rivelazione scottante

Steffy Forrester ha visto Bill e Brooke mentre si baciavano, e dopo aver punzecchiato la matrigna si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo con suo padre. Ridge è rimasto profondamente deluso, ed ha cercato mille spiegazioni alla scena vista da sua figlia, che in definitiva potrebbe essersi sbagliata. In ogni caso, chiederà spiegazioni a Brooke per capire cosa c’è veramente fra lei e l’uomo che detesta più di ogni altra cosa al mondo.

Notizie sconvolgenti

Brooke, intanto, continua a perorare la causa di Bill agli occhi di sua sorella Katie; ella rivela che Ridge conosce da sempre il giudice Mc Mullen, e che probabilmente senza questo dettaglio il risultato in suo favore non sarebbe stato così netto. Katie nota che Brooke si lancia in una difesa molto appassionata dell’editore, e le fa osservare che sono stati i suoi comportamenti negativi a determinare l’esito della causa. La sorella maggiore pensa in ogni caso che ella debba dare un’altra possibilità al padre di suo figlio.

Nuovi arrivi e qualche chiacchiera di troppo

Nel frattempo, Quinn Fuller è molto felice dell’opportunità di lavoro offerta a suo figlio Wyatt, anche se teme che Bill possa risentirsi perché suo figlio lavora per la concorrenza. Il giovane le risponde che per lui, che sembra stia cominciando finalmente a cambiare, va bene qualsiasi cosa renda felice i propri figli.In seguito, Wyatt nota che Steffy è tesa e pensierosa, e gliene chiede il motivo. Lei, che ha un peso sul cuore, si lascia sfuggire qualche parola che poi tenta di rimangiarsi; Wyatt, allora, la invita a dirgli tutto.

Vi ricordiamo che da questa settimana la programmazione di Beautiful torna quotidiana; la soap andrà infatti in onda al consueto orario anche il sabato e la domenica.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da