Beautiful anticipazioni puntata 1 ottobre 2019: un favore inaspettato

Sorprese continue nella soap Beautiful, seguitissima da circa trent’anni. Bill verrà interrogato dal tenente Sanchez per rendere la sua deposizione su quello che è successo; in maniera del tutto inaspettata, l’editore non approfitterà della situazione per accusare il rivale Ridge. Quest’ultimo, intanto, teme che per lui possa mettersi piuttosto male, ed è pentito per aver affrontato Bill in casa sua.

Beautiful anticipazioni puntata 1 ottobre 2019: la testimonianza di Bill

Bill si è risvegliato e sembra completamente stabilito, per cui è arrivato il momento di rendere la sua testimonianza al detective Sanchez. Quest’ultimo si presenta dunque in ospedale per interrogare l’editore.

Sanchez chiede a Bill come si sono svolti i fatti, e in particolare i dettagli della sua caduta. Forse qualcuno è responsabile di quanto accaduto? A questo punto, Bill avrebbe la possibilità di accusare lo storico rivale; quale sarà la sua mossa?

Le ansie di Ridge

Ridge ha tratto un sospiro di sollievo quando ha saputo che Bill si è risvegliato ed è fuori pericolo. Inevitabilmente, però, ha cominciato a pensare che il rischio di essere accusato di tentato omicidio fosse più che concreto.

Bill, infatti, potrebbe accusare Ridge di averlo spinto dal balcone; per cui, lo stilista non sarà tranquillo finché non saprà cosa il magnate ha dichiarato all’inquirente.

Decisione inattesa

Nel frattempo, pur essendo ancora molto debole, Bill ricostruisce i fatti con il detective. . C’è stata sì una lite ed una colluttazione con i fratelli Forrester, ma la caduta dal balcone è stata puramente accidentale.

Nessuno lo ha spinto, si è trattato sicuramente di un incidente. Non esiste un colpevole per quello che gli è accaduto.

Ridge, informato dei fatti, non può che andare a ringraziare il suo storico rivale. Bill è felice che tutto sia finito nel migliore dei modi, e l’episodio che è successo gli ha fatto capire che da quel momento vuole essere una persona diversa.

A questo punto i rapporti fra i due potrebbero finalmente cambiare in meglio; peccato che non sia detta l’ultima parola, essendoci in palio l’amore della bella Brooke…

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5, continuate a seguire le anticipazioni per conoscere l’evoluzione dei fatti.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da