Beautiful, anticipazioni di oggi, giovedì 7 maggio: Wyatt si arrabbia con Sally e sospetta di lei

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 maggio, a partire dalle 13,40, su Canale 5, continueremo a seguire le vicende di “Beautiful”.

Vedremo Wyatt arrabbiarsi con Sally e sospettare di lei, vedendola parlare fitto fitto e affettuosamente con Thomas: teme che la ragazza gli nasconda qualcosa.

Lei giura alla sua dolce metà che con il figlio di Ridge e Taylor non ci sia nulla. In effetti considera quest’ultimo solo un amico: è unicamente preoccupata delle sue intenzioni di riconquistare a tutti i costi Hope, figlia di Brooke e di Ridge, anche se è la moglie di Liam.

Wyatt era rimasto dietro la porta ad origliare e si era molto preoccupato, per ciò che aveva sentito. Per non allarmarlo ulteriormente, Sally decide di non spiegargli in concreto cos’abbia intenzione di fare Thomas.

I due ragazzi discutono anche a causa di Flo, perché questa abbia invitato a cena a casa sua Wyatt. La stessa ha rifiutato di lavorare per la casa editrice di lui, la Spencer Publications.

Intanto Liam ha deciso di andare a Parigi, dove si trovano Steffy (figlia di Ridge e di Taylor) e la piccola Kelly. Infatti ha ricevuto un dolce messaggio dalla sua bambina e vuole vederla.

Tuttavia, sentendosi in colpa nei confronti di Hope, vuole anche tornare al più presto a casa dalla moglie. La tata Amelia lo persuaderà a rimanere, convinta che la giovane Forrester sia ancora innamorata di lui, suo ex marito.

La donna non è a conoscenza del pericoloso piano di Thomas nei confronti di Hope e si teme che, dato che Liam rimarrà nella capitale francese, riuscirà ad attuarlo. Staremo a vedere cosa succederà.

Le vicende dei figli di Ridge, Taylor e Brooke, e della rossa pronipote di Sally Spectra Senior (che era interpretata dalla compianta attrice Darlene Conley, scomparsa nel 2007) non sono meno appassionanti di quelle degli storici protagonisti della soap.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!