Beautiful anticipazioni americane: Thomas e la sua richiesta di matrimonio

Thomas chiederà a Zoe di unirsi in matrimonio con lui, come le anticipazioni di Beautiful ci annunciano. Chissà quale sarà il motivo di questa nuova mossa del figlio psichicamente instabile di Ridge? Ebbene nelle puntate americane dal 17 al 21 febbraio 2020, il giovane Forrester chiederà alla Buckingham di sposarlo, solo per far ingelosire Hope. Quale sarà la risposta della donna e come si comporterà la Logan?

Beautiful, spoiler americani: Thomas chiederà la mano di Zoe

Le prossime puntate di Beautiful, trasmesse negli Stati Uniti dal 17 al 21 febbraio 2020, potrebbero portare una svolta definitiva nel triangolo tra Thomas, Zoe e Hope. Ebbene, sappiate che il giovane Forrester, per scatenare la gelosia della Logan, chiederà a Zoe di sposarlo.

La Buckingham, però,nutrirà più di dubbio in merito, soprattutto dopo che Liam l’ha avvertita delle vere intenzioni di Thomas. Lo Spencer, infatti, accuserà Thomas di non provare nulla per Zoe e di utilizzarla solamente per far ingelosire Hope.

Thomas si difenderà dalle accuse di Liam

Il giovane Forrester cercherà di difendersi, dirà a Liam che non ha nessuno diritto di accusarlo, visto che il primo a ferire la giovane Logan è stato proprio lui baciando Steffy.
Il piccolo Douglas, invece, sarà portavoce di un messaggio molto importante che Thomas vorrà inviare a Hope. Pare che in tale lettera potrebbe essere contenuto un invito a cena alla villa dei Forrester. Il bambino, intanto, esprimerà tutte le sue preoccupazioni a sua mamma.

Dopo aver visto suo padre baciare Zoe, durante la festa di compleanno di quest’ultima, temerà di poter perdere Hope e questa cosa lo manderà seriamente in ansia. Douglas avrà paura che il padre possa sposare Zoe e allontanare la mamma per sempre. Hope cercherà di rassicurarlo, dicendogli che qualsiasi cosa accadrà, lei rimarrà sempre al suo fianco.

Brooke e Thomas si scontreranno per Hope

Ecco quindi che le prossime puntate americane di Beautiful, mostreranno Thomas scontrarsi con Brooke, per aver utilizzato Zoe allo scopo di far ingelosire la giovane Logan.
Liam dichiarerà che non si fida per niente di lui e che non ha intenzione di cambiare la sua opinione.

Thomas si difenderà, dicendo alla Logan che le sue ipotesi non hanno fondamenta valide. Tutti, incluso Ridge, possono affermare che lui si è lasciato il passato alle spalle, per voltare pagina con Zoe. Brooke non gli crederà.

Durante la cena organizzata da Thomas, il giovane Forrester chiederà a Zoe di sposarlo.
Ecco quindi il suo piano: rendere Hope gelosa e farle avere paura di perdere Douglas. Zoe sarà felice e accetterà, a una condizione, che al momento rimane sconosciuta.

Pare, però, che la ragazza sia rimasta colpita dalle parole di Liam, che nelle puntate precedenti l’aveva avvertita delle vere intenzioni di Thomas. La proposta della Buckingham avrà a che fare con Douglas?

Per il momento, Thomas chiederà a Zoe di unirsi in matrimonio, quando verrà celebrato?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da