Soap

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Eric esorta Quinn a impedire a Carter di sposare Paris

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: continua il confronto tra Eric e Quinn…Matrimonio al capolinea, perché la Fuller ama un altro!

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Eric fa fare “l’esame di coscienza” a Quinn e…

Eric sta ancora parlando con Quinn, dopo che lei l’ha “beccato” a letto con Donna, e prega la moglie di rendersi conto che non possono più stare insieme, perché si è innamorata di Carter. Come dimenticare il loro tradimento ai danni del Forrester e lui che poi accetta persino di far riprendere loro la relazione, perché pensando di essere diventato impotente, voleva che la moglie continuasse a ricevere appagamento sessuale?

Sappiamo che il problema di Eric, è stato risolto proprio da Donna in un modo “dolcissimo”, tanto che le sorelle di quest’ultima si sono convinte che fosse la segretaria della Forrester Creations la persona giusta per il “capo” e non l’odiata Quinn.

Secondo Eric, alla Fuller non resta ormai che una cosa da fare: piombare al matrimonio dell’amato con Paris e provare a mandarlo a monte!

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge rompe con Eric? Il patriarca ha un asso nella manica!

Gli spoiler che ci arrivano dagli Stati Uniti, ce lo fanno incredibilmente ipotizzare. I due litigheranno come mai prima, per idee diverse su come gestire la maison.

A dire di Ridge, suo padre, dopo essere stato assente dal lavoro per un periodo, proporrà idee antiquate per una sfilata…Mentre il figlio vorrà puntare sul rinnovamento!

Ciò che accadrà, ci sembra ancora più inquietante, visti i timori espressi in un altro articolo di anticipazioni, che il fondatore della Forrester Creations muoia! Lo scontro tra Eric e Ridge si rivelerà avere anche motivazioni private, che riguarderanno soprattutto la vita matrimoniale del primo e in parte quella del secondo (per via di Brooke)?

Ci è lecito pensarlo, visto quanto la vita professionale dei protagonisti sia legata ai loro amori! Scopriremo se sarà così anche in questo caso! …Per ora soffermiamoci sulla casa di moda.

Eric si farà sostanzialmente estromettere da Ridge, ma sarà determinato a riprendersi il posto che occupa da una vita: ne avrà più diritto di tutti!

Purtroppo un’artrite complicherà molto le cose e lui si farà aiutare…dal nipote R.J. di nascosto da suo padre!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da