Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Bill fa un giuramento su Justin davanti a Katie e a Wyatt. Carter dà una terribile notizia a Quinn. La conclusione è pazzesca

Beautiful, anticipazioni 90 settembre: anche nella puntata di domani della soap statunitense le emozioni non mancheranno … Si vedranno le “conseguenze” della cacciata di Justin da parte di Bill, che ovviamente non cambierà affatto idea! Tuttavia l’avvocato non avrà intenzione di arrendersi e cercherà un alleato inaspettato per vendicarsi.

Nel frattempo Carter darà a Quinn una bellissima notizia per sé, ma anche una pessima per lei: di che cosa si tratterà? Infine ci sarà una proposta di matrimonio tra due amatissimi personaggi: chi saranno? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 9 settembre: Bill irremovibile con Justin … Lo giura a Katie e Wyatt!

Bill, dopo aver ordinato a Justin di andarsene dalla Spencer Publications e dalla sua vita, giura alla moglie e a Wyatt che mai perdonerà il suo ormai ex avvocato.

Cosa gli risponderanno la Logan e il fratello di Liam?

Carter fa un annuncio a Quinn

Continueremo a seguire la delicata vicenda anche di un altro avvocato: Carter, ovviamente! Si incontrerà di nuovo segretamente con Quinn e le dirà che Eric non l’ha mandato via dalla Forrester Creations. Tuttavia gli ha chiesto di assisterlo, quando divorzierà da lei. Cosa dirà la Fuller?

Justin ricatta Ridge

Colpo di scena! Justin vorrà evitare che Ridge lo denunci per il rapimento di Thomas e in cambio si offrirà di smascherare Bill e i suoi raggiri alla casa editrice. Il Forrester accetterà il patto?

Finn chiede a Steffy di diventare sua moglie

Dopo tutto quello che hanno passato, è finalmente arrivato il lieto fine per Finn e Steffy … Così il dottore decide di chiedere alla compagna di sposarlo! Ci sarà una sorpresa?

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge persuade Brooke che sia un bene non aver allontanato del tutto Quinn

Sembra che Quinn debba uscire per sempre dalla vita dei Forrester (oltre che, vedremo, da quella di Carter!), ma non è (ancora) arrivato il momento. Infatti abbiamo anticipato che il Walton convincerà Eric, nonostante l’addio alla moglie, a non vanificare il suo lavoro alla maison.

Brooke sarà contrariata, perché la storica nemica avrà sempre a che vedere con loro, tuttavia Ridge riflettere la Logan, sul fatto che la Forrester Creations ci avrebbe perso molto economicamente in caso contrario.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da