Soap

Beautiful, anticipazioni 9 ottobre, Liam e Wyatt concordano: papà Bill non è più lui

Beautiful, antipazioni 9 ottobre: in questa puntata ci sarà un dialogo tra i fratelli Spencer incentrato su Bill e faranno un’interessante considerazione (nell’immagine in evidenza, un momento con i tre insieme).

Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Wyatt e Liam notano un cambiamento nel padre. Sarà positivo?

Liam e Wyatt si ritrovano e discutono “di famiglia”. Soprattutto di Bill, “capace” spesso di essere cattivo e di portare via la moglie agli altri (vedi lo “storico bacio” con Brooke “alla faccia” del suo attuale marito, che ovviamente è Ridge).

Tuttavia i due giovani hanno notato un recente cambiamento nel padre, che ora sembra più saggiamente concentrato sulle persone più care (e comunque ciò non esclude Brooke, visto che qualche tempo fa l’editore aveva attaccato Ridge per come la stava trattando dopo il bacio con Deacon di cui lei non aveva colpa). Da che cosa dipende?

Dal fatto di essere stato lasciato da Katie? Ha qualcosa in mente? Continuerà così?

Sappiamo che lo Spencer sr ci regalerà delle puntate emozionanti nientemeno che con Ridge e Deacon per farla pagare a Sheila. Tornerà ad essere spietato, ma questa volta a fin di bene.

Nell’appuntamento di lunedì rivedremo anche Li (che il magnate ha accolto in casa sua), la Carter, Mike e Finn (il quale per liberarsi da sua madre, sarà sul punto di strangolarla)? Ci saranno Ridge e Taylor, in procinto di raggiungere Steffy a Monte Carlo, sperando di farla stare meglio?

Beautiful, anticipazioni americane: di chi è figlia Luna?

Ricordate che abbiamo raccontato di una bellissima stagista di origine asiatica alla Forrester Creations, che stregherà R.J.? Purtroppo ora possiamo dire che lui non le farà questo effetto!

Oltre a ciò, Luna farà parlare di sé, perché custodirà un segreto. Si dovrà capire cosa ci farà alla maison e chi sarà sua madre.

Si è fatta largo un’ipotesi sconvolgente, ovvero che sia uno storico personaggio di “Beautiful” creduto morto: Macy Alexander! Sì, proprio la bellissima figlia di Sally Spectra sr: quest’ultima avrebbe voluto che lei diventasse moglie di Ridge, ma poi ha avuto una tormentatissima storia d’amore con Thorne, suo (tris!) ex marito.

E’ stata anche protagonista di altre vicende, amorose e no. Poi era finita in coma e la sua storyline non è stata più proseguita…Tuttavia l’attrice che l’ha interpretata, Bobbie Eakes, recentemente sembra aver svelato uno spoiler che rimetterebbe tutto in discussione!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da