Soap

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: una donna misteriosa seduce Deacon

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: non dubitiamo che questa sia una delle puntate più attese, che abbiamo iniziato a spoilerare…Ecco cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: “notte di fuoco” per Deacon, ma poi…

Deacon, a “Il Giardino”, conosce una conturbante rossa con gli occhiali dalla spessa montatura nera, che si presenta come Nicolina e gli dice di avere origini italiane. Seduce abilmente l’ex amante di Brooke, poi vanno nell’appartamento di lui e “ovviamente” finiscono a letto insieme…

Al mattino seguente, Deacon vede che Nicolina non ha un dito del piede e la donna “si smaschera” (ne aveva una al silicone in faccia e la parrucca): è Sheila (che ricordiamo si è tagliata da sola l’arto)!

Beautiful, anticipazioni americane: torna un personaggio molto caro ai Forrester

Naturalmente ogni soap “che si rispetti” ha i suoi “ritorni dal passato” per movimentare un po’ la storia e abbiamo cominciato ad annunciare che avverrà di nuovo anche in “Beautiful“. Per esempio non solo rivedremo Bridget, che recentemente ha avuto un ruolo importante alla fine del triangolo amoroso tra il padre Eric. Quinn e Donna, ma dopo molto tempo tornerà anche Thorne (“passateci” il gioco di parole)!

La notizia è sicura e arriva direttamente dall’America! Thorne è stato (da ultimo!) legato sentimentalmente a Katie, sorella minore di Brooke (moglie di suo fratello Ridge) e Donna (tornata con Eric); quando però è finita con l’ormai ex moglie di Bill, è partito per l’Europa, sempre per curare gli affari di famiglia ma con minore rilievo.

Non si sa ancora perché Thorne ricomparirà (a proposito: sarà ancora interpretato da Winsor Harmon?)…Tuttavia l’ipotesi che va per la maggiore, così come per la sorellastra (le loro madri sono rispettivamente Stephanie e Brooke), riguarda le condizioni o addirittura il funerale del padre!

Ci sono alcuni indizi che ce lo fanno pensare (a meno di un colpo di scena niente affatto escluso!). La storyline potrebbe continuare con nuove dinamiche nel rapporto che tra Thorne e Ridge (il cui vero padre, ricordiamo, era Massimo Marone, scomparso da tempo).

Già in passato a volte non era stato facile, anche per via di Brooke, e questa volta i due potrebbero trovarsi rivali nell’ottenimento della fortuna paterna (anche perché appunto sono figli di uomini diversi). Ridge, dopo aver sfidato addirittura colui che gli aveva fatto da padre, contenderà la Forrester Creation al fratellastro (vantando magari il fatto di essere il primogenito della madre)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da