Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: Sheila mette in crisi Finn con un’accorata richiesta. Quale sarà?

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: domani rivedremo Sheila e Finn, sempre alle prese con lo stesso problema … Ecco più nel dettaglio cosa succederà!

Beautiful, anticipazioni 9 novembre: Sheila supplica Finn. Lui in crisi!

Dopo lo scontro con Steffy, Sheila prega Finn di ammetterla nella vita sua, della nuora e del piccolo Hayes. Il medico però non sa che fare, per ciò che ha promesso e ripromesso alla moglie. D’altra parte ora che ha ritrovato sua madre, non vuole farne di nuovo a meno …

Prenderà una decisione definitiva? La dark lady glielo permetterà? Succederà altro nella prossima puntata?

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon fa la proposta di matrimonio a Brooke in presenza di Hope

Ebbene sì: abbiamo la conferma delle intenzioni dello Sharpe con l’ex amante e madre di sua figlia! Ma andiamo con ordine.

Brooke raggiungerà Ridge, che si troverà con Taylor ad Aspen. Cercherà di far tornare il marito con lei e si mostrerà felicissima di vederlo.

Tuttavia per lui sarà il contrario e le esprimerà tutta la sua delusione per come si è comportata (con Thomas). La Logan ovviamente non capirà cosa intenda!

Una volta tornato a Los Angeles, Ridge chiederà a Brooke di vederla, ma questa volta sarà lei a rimanere amaramente delusa, apprendendo che il marito voglia solo prendere la sua roba per tornare a vivere sotto lo stesso tetto con l’ex moglie.

Hope cercherà di intercedere per la madre, ma invano, sebbene Ridge dica alla figliastra che i suoi sentimenti rimarranno per sempre. A quel punto la giovane andrà a trovare Brooke con Deacon per confortarla.

La donna sarà a terra. La figlia cercherà di farle vedere il bicchiere mezzo pieno in quella drammatica situazione e guarderà papà Deacon.

Come Steffy e Thomas con Taylor e Ridge, Hope ha sempre voluto che i genitori tornassero insieme ed ora potrebbe succedere! Anche se non abbiamo rivisto lo Sharpe, abbiamo già avuto occasione di dire altrove che non ha mai dimenticato Brooke e vorrebbe riconquistarla nonostante Ridge (e Bill).

 Questa gli sembrerà l’occasione giusta: si dichiarerà alla Logan sr e le chiederà di poterla portare all’altare, come non aveva mai fatto! La figlia non potrebbe essere più felice!

Lo sarà anche Brooke? Ricordate che qualcosa abbiamo già spoilerato?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da