Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Thomas tenta di far dubitare a Hope della fedeltà di Liam con Steffy, ma la Logan jr ha piena fiducia nel marito

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: a tenere banco saranno le vicende di Thomas, Hope e Liam e Steffy. Vediamo nel dettaglio cosa succederà.

Beautiful, anticipazioni 9 marzo Thomas ha dubbi sul rapporto di Liam con Steffy, ma la Logan è tranquilla

Anche se Thomas ha giurato a Hope di non essere più ossessionato da lei, pare che la sua ostilità nei confronti di Liam non sia del tutto sopita. Infatti parlando con la Logan jr, osserva che lo Spencer passa molto tempo a casa di Steffy … Troppo, secondo lui!

La figlia di Brooke e Deacon, però, è sicura che non ci siano rischi che il marito la tradisca con l’ex moglie. .. Al contrario del pubblico di “Beautiful“, non sa che è già successo!

Ritorna uno storico personaggio! Di chi si tratta?

Grandi novità per i fan americani di “Beautiful”! Presto rivedranno Susan Flannery, oggi 82enne, che ha interpretato per anni Stephanie, matriarca della famiglia Forrester!

La ospiterà il produttore della soap, Casey Kasprzyk, nella sua trasmissione “Bold Live” su YouTube. Si tratta di uno speciale che va in onda tutte le settimane, dedicato a “The Bold and the Beautiful“.

Da un po’ di tempo a questa parte manda in onda le repliche dei primi episodi della storia di Ridge, Brooke & Co. Vengono trasmessi ogni giorno tre episodi e attualmente gli spettatori Oltreoceano stanno seguendo la terza stagione.

Non si sa ancora, quando verrà intervistata “Stephanie”. Certo è che il suo personaggio è morto da tempo e si è sentita solo la sua voce. Per esempio Brooke ha creduto di sentirla l’ultima volta che ha sposato Ridge … A “parlarle”, era stato il ritratto della sua storica nemica!

In ogni caso Susan Flannery si vedrà ancora e presto: in occasione dei 35 anni di “Beautiful“, perché verranno trasmessi dei flashback! Ci sarà un episodio particolare su Brooke, con clamorose novità che la riguarderanno!

Stephanie tornerà forse dall’Aldilà per attaccarla perché tradirà Ridge con Deacon? Rimane il fatto che non ci saranno nuove scene con l’attrice, la quale ha spiegato che non rientrerà nel cast per una serie di motivi (anagrafici, di spostamento, dato che non vive a Los Angeles, e di budget delle scene, cosa che ha aumentato il carico di lavoro).

Anche gli spettatori italiani di “Beautiful” possono seguire il programma del produttore e le puntate dei vecchi episodi … Ma ovviamente in inglese!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da