Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: la fermezza di Ridge, le speranze di Steffy e Thomas

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Ridge non cambia posizione su Hope e Deacon. Intanto Steffy e Thomas sognano …

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Ridge “non si smuove”. Intanto i suoi figli … 

Ridge continua a sostenere che Hope, se vuole frequentare Deacon, deve andarsene. Nel frattempo Steffy e Thomas si dicono di sperare che il padre e mamma Taylor si rimettano insieme.

Succederà mai? Abbiamo già dato alcuni spoiler clamorosi!

Beautiful, anticipazioni future: Brooke fa il Capo … danno!

Sta per arrivare il Capodanno a “Beautiful” … Steffy, Finn e Taylor lo passeranno insieme. Ridge e Brooke, invece, già in crisi, si sentiranno solo per telefono, perché lui sarà via per lavoro. Si dispiaceranno comunque per la situazione.

Sheila si sarà già vendicata di Brooke e, anche se berrà da sola nella sua camera nel solito hotel, sarà felice. Più tardi vedremo la Logan sr ubriacarsi per colpa sua!

In quello stato, bacerà Deacon, che sarà andato a trovarla, e il mattino dopo si sveglierà a letto con lui! Lo Sharpe cercherà di calmarla, dicendole che non hanno avuto alcun rapporto, ma lei spingerà l’ex amante a scendere in fretta e controllerà che nella villa ci siano solo loro (altrimenti ovviamente sarebbe un guaio devastante!).

Sarà così, ma per poco, perché Ridge avvertirà la moglie per sms, che sta per rientrare improvvisamente! La donna rimuoverà il caos e ogni traccia di Deacon e ripenserà a quello che è successo.

Lui tenterà di gettare acqua sul fuoco, ma i ricordi di Brooke faranno sempre più … allarmanti! In seguito Deacon e Sheila si rivedranno al locale e la dark lady lo interrogherà su com’è andata con la madre di Hope: sarà determinatissima contro di lei e a recuperare il proprio rapporto con Finn!

Deacon, intanto, cercherà un’ improbabile alleanza con Liam per il bene della figlia. Intanto Ridge sarà tornato e Brooke dovrà gestire la sitazione.

Liam e Hope discuteranno di Ridge e della madre di lei. Lo Spencer darà un saggio consiglio alla moglie riguardo a suo padre: lei lo seguirà?

Ridge sospetterà sempre di più di Brooke, che approfitterà di un momento di distrazione del marito per telefonare a Deacon. Più avanti vedremo Sheila andare a trovare Taylor alla Forrester Creations, dopo essere riuscita a passare con la sua famiglia il Natale.

Cosa succederà? Ridge, non sapendo le intenzioni dell’ex moglie, sarà preoccupato e lo dirà ai figli.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da