Soap

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: al via un grande momento per i Forrester

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: la settimana si concluderà con la vicenda di Sheila e Deacon. Poi ci saranno i Forrester pronti per la sfilata, ma qualcuno troverà il tempo anche per l’amore.

Beautiful, anticipazioni 9 marzo: Sheila sempre determinata a raggiungere il suo scopo

Sempre nascosta da Deacon, che la aiuta a continuare a farsi credere morta, la Carter rimane decisa a riprendersi ciò che la vita le ha tolto (prima di tutto Finn), pensando di aver pagato abbastanza. Cosa farà stavolta?

Il suo gioco di seduzione con lo Sharpe funzionerà? Se ricordate ciò che vi abbiamo raccontato, pare proprio di sì!

Si apre l’anteprima della nuova collezione di moda. Momento “piccante” tra…

E’ questo il grande momento che vi abbiamo preannunciato nel titolo (un momento che, sappiamo, scatenerà il terremoto tra Hope e Liam per via di Thomas!). Tra poco i modelli realizzati dalla figlia di Brooke e dal figlio di Ridge saranno finalmente mostrati in passerella nell’ambito della famosa “Hope for Future”!

Per il momento Steffy e Katie si occupano della stampa e del pubblico (interessato ad acquistare quegli abiti meravigliosi che sono costati tanta fatica e hanno visto tante vicende amorose). Thomas è indaffarato insieme al cugino Zende ad apportare le ultime migliorie alle varie creazioni e Carter riesce anche a…fare il cascamorto con Katie!

Beautiful, anticipazioni americane: Liam contro Finn per Steffy

Dopo aver ucciso Sheila, Steffy sarà molto scossa, mentre verrà pulita la scena del delitto…Tutti si accorgeranno che la Forrester deve andarsene da quella casa o quanto meno starci con qualcuno e glielo dicono.

Infatti non rimarrà sola a lungo: a trovarla arriverà nientemeno che Liam, il quale si sarà reso disponibile a tenerle i bambini con Li in quei tragici momenti.

L’ex marito spronerà la giovane a non farsi sopraffare, proprio come poco prima l’avrà spronata a fare la madre Taylor (invano). Il figlio di Bill farà presente alla figlia di Ridge quanto male abbia fatto la Carter a tutti loro e che lei si è solo difesa.

Tuttavia pur ringraziando Liam, Steffy non sarà ancora convinta anche per l’attegiamento di Finn: quest’ultimo vorrà prendersi una pausa di riflessione! Lo Spencer non riuscirà a capacitarsi ed ecco che il suo rapporto con l’ex moglie si rafforzerà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da