Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Ridge ha deciso. Hope prega Deacon di aiutare Brooke

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Ridge sembrerà voler voltare pagina con Taylor! Hope, invece, si rivolgerà a Deacon per dare una mano a Brooke. Rivedremo anche Paris e Carter…sempre più vicini!

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Ridge si mette con Taylor. Hope, però…

Ridge ha deciso di chiudere per sempre con Brooke e in questa puntata sembrerà chiaro che vorrà ricominciare una vita con Taylor. I due si baceranno di nuovo!

Hope sarà in ansia per la situazione di Brooke e penserà addirittura che abbia ceduto a Deacon a causa sua. Perciò chiederà aiuto al padre!

Dovrà dire al suo rivale che ciò che è successo con la Logan non è nulla di serio e che lei vuole stare solo con lui! Deacon acconsentirà?

Intanto Carter e Paris…

Paris e Carter, lungi dal potersi – volersi allontanare l’una dall’altro, trascorreranno un piacevolissimo momento a casa di lui. E’ proprio finità tra la Buckingham e Zende? E tra il Walton e Quinn?

Qualcosa abbiamo detto…Però prima di vederlo, l’avvocato della Forrester Creations e la sorella della sua ex fidanzata Zoe, dovranno arrivare all’altare!

Beautiful, anticipazioni future: Brooke torna con Deacon?

Presto potrebbe succedere! Pare che lo Sharpe o fallirà nel parlare con Ridge in favore della Logan o più facilmente non lo farà… E di certo tornerà alla carica con la donna di cui è ancora innamorato!

La madre di Hope comincerà ad arrendersi alla fine del suo matrimonio e il suo ex le ricorderà il loro felice passato, che potrebbe tornare, se solo lei lo volesse. La Logan ribadirà i sentimenti per il marito che l’ha lasciata, ma pare che “prenderà in considerazione” il discorso che le farà il padre di sua figlia minore!

Alla fine si metteranno insieme? Gli spoiler ci parlano di uno strano triangolo “non troppo amoroso” tra Deacon, Sheila e Bill (perché questi ultimi staranno insieme per motivi diversi dall’amore) e di un interesse ricambiato di Brooke per una new entry nella soap, Hollis, giovane cameriere de “Il Giardino”, che è proprio il locale rilevato dallo Sharpe. Sappiamo però che poi la Logan, pur avendo deciso insieme a Taylor di lasciar perdere Ridge una volta per tutte, chiuderà anche con Hollis!…Che cosa farà poi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da