Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Hope disperata per il suo matrimonio e Steffy vuole partire, ma Vinny confessa la verità dopo una rissa con Thomas e Finn

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: cosa succederà nella puntata di domani? Sarà una puntata veramente emozionante!

Hope si sfoga con Brooke sulla situazione con Liam e la madre …

Hope si trova in compagnia di Brooke allo chalet ed è a terra per ciò che è successo nella sua vita coniugale. Pensa che, anche restando con Liam, con lui non ci sarà più l’armonia di un tempo.

La madre, però, la incoraggia, essendo sicura che prima o poi riuscirà a perdonare il marito e ricominceranno daccapo.

Steffy rivela a Ridge una sua decisione

Steffy è con Ridge e anche lei si sta sfogando. Si sente in colpa per ciò che ha fatto a Finn ed annuncia al padre di volersene andare a Parigi, per non far pesare all’amato la storia del bambino. Partorirà e lo alleverà per conto suo.

Thomas affronta Vinny e i due si azzuffano

Thomas, dopo che Vinny l’ha sprontato a cercare di tornare con Hope, dice all’amico di non volerlo fare con una frode e i due ragazzi vengono alle mani. Walker colpisce l’altro con un pugno.

Interviene Finn e Vinny confessa la verità

Arriva Finn e sferra un pugno a Vinny, che cade a terra. Non può far altro che ammettere che Thomas aveva ragione a sospettare di lui: ha davvero falsificato il test del Dna del figlio di Steffy, per far credere che il padre fosse Liam e non il medico! In questo modo Hope avrebbe lasciato il marito e forse sarebbe tornata con Thomas. Il Finnegan non può credere alle proprie orecchie!

Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Zoe è tornata single e attacca Paris

Dovremmo rivedremo anche Zoe e Paris. Carter ha rotto il fidanzamento con la prima, che è distrutta. Si scaglia contro la sorella, accusandola di essere volontariamente causa delle sue disgrazie.

La sorella cosa le risponderà? Ricordate qual era stato il problema?

Beautiful, anticipazioni americane: ci sarà un colpo di scena per Taylor e Sheila

Ormai chi ha letto i nostri spoiler, sa bene che rientreranno in scena Taylor e Sheila e che clamorosamente, subito dopo che “la buona” salverà la vita alla “cattiva”, che avrà tentato il suicidio, si invertiranno un po’ le parti e “la cattiva” salverà “la buona”. Rimarranno lì a raccontarsi e il loro rapporto si rafforzerà, portandole a stare parecchio insieme.

Continuerà così?

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da