Beautiful, anticipazioni 9 maggio: in questa puntata Bill e Sheila si rivedranno. Ci sarà anche un dialogo tra Steffy e Finn su ciò che sta capitando loro.
Dopo la visita ben poco piacevole di Li a Sheila in carcere, a trovare la detenuta arriva Bill. Sappiamo che ha fatto tantissimo per lei e potrebbe fare anche di più, ma le chiede se lo ami davvero come gli ha detto. Potrebbe ricevere risposta diversa?
Legati a questa faccenda sono Steffy (soprattutto) e Finn, i quali sono stati ricattati dal magnate per la Carter. La coppia ne discute: cederà?
Non accuseranno Sheila, perché ha sparato loro? E’ chiaro che non vogliano che Taylor, madre della Forrester, finisca in galera…
Dopo essere stata trovata da Finn e Deacon in un edificio abbandonato, Sheila si rivela essere davvero viva. Si sentirà chiamare di nuovo “mamma” dal figlio e saranno pronti a dare il via a nuove – vecchie dinamiche nel rapporto (notoriamente già complicato dalla dark lady) tra il giovane e Steffy,
Ma come si arriverà al ritrovamento della Carter? Sarà una faccenda molto complessa e rocambolesca che riguarderà lei, Sugar, Lauren e il figlio di quest’ultima: Scott. C’entrerà anche “Febbre d’Amore”.
La Fenmore racconterà all’ex marito come avesse fatto Sheila a portare l’ex amica a farsi fare la plastica, per sembrare lei: aveva corrotto un dottore e Sugar non era al corrente di nulla!
Insomma, emergerà che a fare del male a Scott era stata lei, ma l’ex compagno e complice di Sheila scoprirà che proprio “l’altra” era potuta uscire di prigione poco prima che questa fosse data per morta. Quindi, “dopo aver messo insieme e pezzi”, Deacon potrà raccontare tutto a Finn, riuscendo a convincerlo che sua madre è viva e a cercarla con lui, fino all’incredibile ritrovamento.
In seguito l’ex galeotta cambierà? Avverrà dopo il salvataggio di Kelly, che rischierà di morire affogata perché il patrigno avrà avuto una breve distrazione, facendo infuriare Steffy e Liam, genitori della piccola?