Beautiful, anticipazioni 9 luglio: nella prossima puntata ci sarà un momento di altissima tensione e di fortissimo imbarazzo tra Eric, Quinn e Shauna, ma quest’ultima saprà rimediare.
Eric ha sentito Quinn confidare a Shauna di essere stata a letto con Carter, ma che non vuole che un errore metta a repentaglio il suo matrimonio. Peccato il Forrester ascolti ciò che ha detto e voglia sapere.
Shauna interviene fulminea, dicendo che lei e l’amica stavano parlando del loro “vecchio” intrigo per far finire il matrimonio di Brooke con Ridge.
Lo stilista si convincerà?
Gli spettatori di “Beautiful” si sono accorti che Wyatt ha sempre meno spazio nelle trame della soap. Poi certo, attualmente nelle puntate italiane sta cercando di capire le stranezze del padre Bill e del fratello Liam, non sapendo nulla di Vinny.
Ora trapela che il fidanzato di Flo avrà un incontro con la madre Quinn e questa gli rivelerà che prova ancora qualcosa per Carter, sebbene abbia rotto con lui e stia cercando di far tornare l’armonia tra lei ed Eric. Cosa le risponderà il figlio?
Intanto il bell’attore che lo impersona, Darin Brooks, ha detto con una certa ironia che spera nella felicità di Wyatt e Flo, che non si sono (ancora) sposati, nonostante la figlia di Shauna abbia accettato la proposta di matrimonio del fidanzato e i due abbiano annunciato le nozze per la gioia delle madri, che oltre che essere grandi amiche, sarebbero diventate anche consuocere.
Nonostante la quasi “latitanza” di Wyatt, è un periodo d’oro per Brooks: oltre che essere diventato papà per la seconda volta, ha iniziato a doppiare un personaggio di una serie televisiva animata, girerà un film ed è tra i protagonisti di un’altra serie, come fidanzato del personaggio principale (la cui attrice, Sarah Drew, fa parte del cast di “Grey’s Anatomy”).
Intanto per quanto riguarda “Beautiful“, l’attore che interpreta il giovane Spencer, si reca volentieri sul set a trovare i colleghi per conoscere le nuove trame.