Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Taylor e Ridge al fianco di Steffy contro Sheila

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Steffy ha ormai un piano per incastrare Sheila e i genitori sono disposti a aiutarla. Eric è con Donna, ma gli telefona una persona che proprio non dovrebbe…

Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Ridge e Taylor smaschereranno Sheila insieme a Steffy. Intanto Donna, Eric e Quinn…

La ragazza è decisa a farla pagare a Sheila e mamma e papà la aiuteranno. Ancora una volta Eric dice a Donna (che è a letto con lui) di stare bene insieme a lei, anche se è sposato con Quinn.

Mentre parlano, è proprio lei che videochiama il marito…su sollecito dell’ex amante Carter, a cui ha confidato le sue ansie coniugali! …Cosa le dirà il Forrester?

La sorella di Brooke e Katie riuscirà a non farsi scoprire? In pratica si ripeterà la scena che avevano vissuto la Fuller e il Walton!

Beautiful, anticipazioni della settimana prossima: Ridge e Taylor contro Sheila…ormai anche per la storia di Brooke!

Sappiamo che, dopo che Steffy, Taylor e Ridge riusciranno a far confessare Sheila, questa accuserà la nuora dei “mali” di Finn (motivo per cui dirà di aver cercato di ucciderla, ma poi di aver ucciso lui, che notoriamente ha fatto scudo col suo corpo alla moglie). La Hayes, che aveva provato a darle una possibilità, non crederà alle sue orecchie!

“Calma e sangue freddo” sembrerà invece di dirsi Ridge, il quale vorrà evitare che Steffy aggredisca fisicamente la Carter (alla quale dirà che il sangue di Finn è sulle sue mani!). Poi rivedremo anche Brooke e Hope, che parleranno di Sheila e non riusciranno a persuadersi del fatto che sia stato grazie a lei, se Taylor non è precipitata dal tetto dell’ospedale, e che forse sia davvero cambiata, tanto da poter riprendere a stare con i suoi cari.

Ridge attaccherà Sheila per ciò che ha fatto a Steffy e per il suo comportamento dopo, in ospedale. Sheila dirà cosa prova davvero, facendo una netta distizione tra la nuora e Finn e inveirà ancora contro quest’ultima…confessando nel dettaglio anche che cosa ha fatto a Brooke la Notte di Capodanno!

Ridge rimarrà sconvolto e la dark lady “farà il resto”, perché Steffy sa tutto: deve solo ricordare anche quello! La Carter tenterà invano di giustificarsi pure stavolta e tirerà in ballo anche Thomas!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da