Beautiful, anticipazioni 9 giugno: la puntata di domani ruoterà attorno alla morte di Vinny. Il “pathos” non mancherà di certo!
Thomas conferma che sì: il cadavere che Finn l’ha chiamato ad identificare, è proprio del suo ex migliore amico Vinny! Il Forrester non potrà fare a meno di sentirsi affranto.
Nel frattempo Bill seguiterà ad occultare le prove dell’investimento dell’ex spacciatore e a tentare di tranquillizzare Liam: non deve assolutamente costituirsi (come invece vorrebbe fare il giovane) e deve convincersi di non avere colpa per l’accaduto. Deve solo dimenticarlo e andare avanti!
Zoe sarà pentita per ciò che ha fatto a Paris e Carter, ma l’ex fidanzato non le crederà più. Quinn, allora, tenterà di metterci una buona parola con lui.
Liam avrà allucinazioni riguardanti Vinny, che gli predirà sventure per non aver cercato di salvarlo. In seguito il marito di Hope finirà in preda ad una crisi nervosa e il padre tenterà di farlo tornare in sè.
La Logan jr continuerà a cercare di mettersi in contatto con Liam e Bill, per non farla insospettire, suggerirà al figlio di accettare di vederla. Ricordiamo tra l’altro che i due cominciavano a ritrovare la serenità, dopo la scappatella di lui con Steffy.
Thomas verrà interrogato dal Tenente Baker, il quale gli rivelerà che forse Vinny è stato ucciso. Quinn continuerà a cercare di mediare tra Zoe e Carter e si presenterà addirittura a casa dell’avvocato, per perorare la causa dell’amica.
Eric assumerà un atteggiamento freddo con la moglie (anche se l’ha riaccolta in casa), a causa di ciò che lei e Shauna avevano combinato con Brooke e Ridge. L’uomo, però, starà molto male psicologicamente e suo figlio se ne accorgerà, notando un suo attimo di distrazione.
In quel momento arriverà Zoe, sempre col proposito di fare pace con Carter. Quinn sarà ancora da lui a questo scopo e il collaboratore della Forrester Creations confiderà alla disegnatrice di gioielli di essere tuttora innamorato della modella, ma incapace di mettere una pietra sopra a ciò che ha fatto.
Quinn lo comprenderà, anche pensando alla sua situazione con Eric, di cui sarà consapevole. … Proprio per questo finirà tra le braccia dello stesso Carter!