Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 giugno: Baker arriva all’ospedale e tutti lo interrogano. Thomas mette in guardia Sheila

Beautiful, anticipazioni 9 giugno: a farla da padrone, continuano ad essere ovviamente le condizioni di Steffy. In ospedale arrivano anche il Tenente Baker e Brooke. Intanto Thomas affronta Sheila su quello che è successo.

Beautiful, anticipazioni 9 giugno: la famiglia di Steffy cerca informazioni dalla polizia e…

Liam è al capezzale di Steffy e le parla, esortandola a non arrendersi. Nel frattempo giunge il Tenente Baker e i presenti vogliono sapere di ciò che è accaduto. Il colpevole è stato preso?

Sappiamo bene che la risposta è no, ma che anche lei (perché notoriamente si tratta di Sheila) è in ospedale. Thomas ha un faccia a faccia con la Carter e la informa che pensa che possa essere la responsabile dell’aggressione a sua sorella e a suo cognato. Cosa dirà la madre di Finn?

L’ansia dei protagonisti per Steffy è palpabile. Brooke arriva e si unisce a loro.

Beautiful, anticipazioni future: Steffy vuole recuperare la memoria

Sappiamo che dopo essersi finalmente svegliata dal coma, Steffy non ricorderà l’agguato subito né altri pezzi importantissimi della sua vita. Ridge e Baker la inciteranno e Sheila guarderà, tesissima per quello che potrebbe succederle.

Vista la mal parata, dirà ai due uomini che la giovane non va “costretta a ricordare” (avete in mente le parole di Bridget a Taylor?), tuttavia in quel momento Steffy si rammenterà proprio di lei!

Ciò spingerà Baker ad interrogare la dark lady nel corridoio. A Villa Forrester, Eric, Quinn e Carter parleranno del dramma che ha investito la loro famiglia.

Brooke e Hope contro Taylor (e Ridge) per quanto riguarda la figura di Finn nella vita di sua figlia. La Hayes, però, rimarrà della sua idea, dato che Bridget le ha detto che prima o poi Steffy ricorderà tutto spontaneamente.

Successivamente Quinn parlerà con Carter della sua situazione con Eric. Per la coppia ci sarà ancora speranza?

In ospedale ci sarà anche di Liam. Quest’ultimo, in disaccordo con moglie e suocera, difenderà la posizione di Bridget e Taylor riguardo a Steffy, ma la dottoressa a quel punto dirà che la paziente è in grado di sapere quello che è successo davvero. Intanto Sheila continuerà a minacciare la sua vita.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da