Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: Donna ha aiutato Eric, ma lui torna da Quinn. Brooke delusa

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: la settimana con la soap sarà in compagnia di Donna, Eric, Quinn e Brooke. La seconda della sorelle Logan ha aiutato l’amato ex marito, ma qualcosa va storto.

Beautiful, anticipazioni 9 gennaio: grazie a Donna, Eric fa una scoperta importante, ma prende una decisione che indigna Brooke

Donna si è dichiarata ad Eric e gli ha fatto capire che non è veramente impotente. L’uomo, però, anziché rimanere con lei, torna subito da Quinn, sentendosi pronto ad una notte d’amore dopo tanto tempo.

 Donna resta sola e fa buon viso a cattivo gioco.

Brooke, che se ne era andata per lasciar parlare per conto loro Eric e la sorella, torna da lei per capire cosa stia succedendo. Donna glielo dice e Brooke non riesce a capacitarsi della decisione del Forrester.

Beautiful, anticipazioni americane: il “verdetto” di Brooke e Taylor contro Ridge

Da precedenti spoiler ricorderete che, dopo il matrimonio saltato con Taylor e il fatto che Brooke non l’avrà perdonato per averla lasciata senza dirle il motivo, Ridge se ne andrà per qualche tempo (breve) da Los Angeles, per decidere quale delle due donne faccia per lui.

Tuttavia entrambe, non potendone più delle sue indecisioni, decideranno di scaricarlo! Praticamente si alleeranno per la prima volta nella vita!

Come avverrà? Ora ve lo raccontiamo nel dettaglio!

Ridge tornerà alla Forrester Creations ed entrerà nello studio dove avvengono le riunioni più importanti. Ad attenderlo troverà proprio Brooke Taylor e più bellicose che mai!

Intanto le loro rispettive figlie, Hope e Steffy, saranno insieme in un altro ufficio e si contenderanno lo stilista per le madri. Tuttavia dopo un po’ Charlie informerà informerà le due giovani di ciò che sta accadendo.

Arriveranno anche Liam e Finn e condivideranno l’attesa con le mogli. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per il fatto che Brooke e Taylor non stiano litigando, Ridge si troverà ad ascoltare le accuse senza appello di entrambe, nonostante l’amore per lui non sia svanito.

Alla fine sia Brooke e Taylor lo lasceranno lì solo e “batteranno il cinque”, soddisfatte per quello che è avvenuto. Ora cosa succederà?

Una delle due tornerà indietro? Ridge troverà un altro amore?

Siamo ansiosi di scoprirlo, anche perché “Beautiful” senza questo triangolo amoroso  non sarebbe “Beautiful“!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da