Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Liam insiste a dire a Steffy che racconterà la verità a Hope, ma ora la priorità della Forrester è Thomas

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: volete sapere gli spoiler di domani? Eccoli!

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Steffy non vuole parlare del tradimento con Liam … Ora devono pensare a Thomas!

Liam continua a dire a Steffy di voler rivelare a Hope che sono stati a letto insieme. La Forrester è sconcertata: non vuole per il motivo che sappiamo. In più ora non è il momento di affrontare la questione, perché Thomas è ancora sotto i ferri e lei è preoccupata.

Zende informa Carter e Zoe di ciò che sta succedendo a Thomas

A proposito del figlio di Ridge e Taylor, suo cugino Zende comunica a Carter e a Zoe quello che gli sta capitando. Andranno anche loro a trovarlo in ospedale?

Anticipazioni americane: Steffy e Finn si dichiarano nuovamente l’una all’altro. Cosa succede prima e dopo il bacio tra Brooke e Deacon?

Sappiamo già che Thomas si sveglierà e si riprenderà. Troverà al suo capezzale Hope, che non l’ha lasciato un attimo, rosa dai sensi di colpa nei suoi confronti, e le sussurrerà il suo nome.

Intanto Finn spiegherà a Steffy che suo fratello sta migliorando. La giovane (che aveva già perso tragicamente una sorella, Phoebe) sarà al settimo cielo e assolutamente grata al fidanzato. I due a questo punto si rinnoveranno i loro reciproci sentimenti.

Tuttavia chi ha letto i nostri spoiler, sa che un altro grosso guaio al varco, dopo che Steffy ha tradito il dottore con l’ex marito. Vi ricordate di quale guaio si tratta e come andrà a finire?

Altro attesissimo momento di “Beautiful” sarà quando scatterà il bacio tra Brooke e Deacon, dopo che Sheila avrà fatto in modo che la Logan torni a bere. Aggiungiamo altri dettagli di come andranno le cose.

Brooke deciderà di invitare l’ex per Capodanno. Lui porterà delle bottiglie, ignaro che la Carter ci abbia messo dell’alcol.

L’uomo si allontanerà per prendere il cellulare che si accorgerà di aver dimenticato e, al ritorno, troverà la madre di Bridget e Hope col bicchiere in mano e vestita solamente dell’accappatoio. Lo Sharpe la sentirà parlare con Ridge, il quale è via per lavoro e le dirà che a causa di un problema, non potranno festeggiare insieme.

L’ex galeotto resterà lo stesso per non lasciare sola la donna e succederà il “fattaccio”. L’indomani, Brooke si sveglierà a letto con Deacon e crederà che abbiano fatto l’amore.

Lui negherà, ma non servirà a nulla. Poco dopo rivedremo ancora Ridge; Deacon se ne andrà senza farsi vedere e la Logan, disperata, vorrebbe dire tutto al consorte …

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da