Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Jack racconta la verità anche a Steffy. Finn difende Li

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: domani terrà banco la vicenda della vera paternità di Finn e rivedremo Steffy. Il ragazzo sarà furibondo con Jack.

Beautiful, anticipazioni 9 febbraio: Finn contro Jack

Jack racconta sia a Finn che a Steffy di essere lui il padre del giovane e di aver quindi tradito Li con Sheila.

Il marito della Forrester furioso per ciò che l’uomo ha fatto alla donna che l’ha cresciuto … Come finirà?

Paris a cena Thomas …

Nel frattempo vedremo tra domani e dopodomani dovremmo vedere che Thomas organizzerà una cena per Paris, ma non sarà una cena normale: sarà quella in cui lui si dichiarerà, benché lei sia fidanzata con Zende, cugino del figlio di Ridge e Taylor!

Beautiful, anticipazioni americane: torna Taylor. Deacon pensa ancora a Brooke

Nervi sempre più tesi tra Ridge e Brooke per via di Deacon … Il patrigno chiederà a Hope di andarsene di casa, se vorrà frequentare il padre, e questo non gioverà al rapporto tra il Forrester e Logan, che chiederà a lui e a Liam di far contenta la ragazza.

Nel frattempo Deacon ammetterà di voler tornare con la madre di sua figlia e questo contrarierà Sheila. Intanto Hope si lamenterà col marito per quello che è successo, pensando ai bambini.

Ridge tenterà di difendersi dall’ira di Brooke, dicendole che lui ce l’ha con Deacon e non con la figliastra. Sheila si lamenterà del fatto che non sta raggiungendo risultati con Finn, mentre Sharpe li sta raggiungendo con Hope.

Lei e Liam si prepareranno alla partenza, che però la madre cercherà di evitare: ci riuscirà? Bill e Ridge staranno vicini ai rispettivi figli e viceversa.

Parlando con la madre, Hope si preoccuperà di come la situazione potrebbe influire nel suo rapporto con Ridge. Tra le altre cose ci sarà il colpo di scena: Taylor ricomparirà nella vita della sua famiglia e starà vicina a Steffy, che ne ha tanto bisogno, e a Thomas!

Nel frattempo un messaggio inviato da Brooke a a Deacon in presenza di Ridge, farà infuriare quest’ultimo. Infine l’uomo andrà a trovare Steffy e avrà la sorpresa di rivedere l’ex moglie! Sappiamo che si riproporrà lo storico triangolo amoroso con la Logan!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da