Soap

Beautiful, anticipazioni 9 e 11 dicembre: Deacon vs. Sheila. Thomas è cambiato veramente?

Beautiful, anticipazioni 9 e 11 dicembre: Deacon si scontra nuovamente con Sheila per un suo nuovo colpo di testa. Thomas sembra voler cambiare atteggiamento con Hope.

Beautiful, anticipazioni 9 e 11 dicembre: Deacon se la prende con Sheila. Intanto Thomas…

Deacon non ha gradito affatto, di trovarsi Sheila a “Il Giardino”, per rivedere Finn. Dice quindi alla Cater che il suo comportamento è molto pericoloso per entrambi. Da ora in avanti la dark lady sarà più prudente?

Nel frattempo la questione di Douglas non è ancora risolta. Tuttavia sembrà che Thomas si sia reso conto che deve avere più riguardo per Hope e per il suo affetto nei confronti del ragazzino.

Cosa farà, quindi? La giovane intanto comincerà a dubitare che sia giusto che Douglas stia con lei e non col papà…

Beautiful, anticipazioni settimanali: Ridge avrà una strabiliante idea! Brooke come la prenderà?

Brooke e Ridge riprenderanno a discutere di Douglas (e lo faranno, nonostante quello che abbiamo scritto sopra, anche i loro rispettivi figli). I due coniugi non cambieranno le loro posizioni e la Logan sr avvertirà il marito di non abbassare la guardia con Thomas, per quanto riguarda Hope.

Sembra che le parole di Brooke faranno effetto su Ridge, che infatti deciderà…di andare a vivere stabilmente sotto lo stesso tetto con lui e il nipotino da Eric! Ciò per vedere come si comporta il figlio!

Però è chiaro che Brooke non sarà assolutamente contenta, tanto più che lei e il marito appena risolto i loro ennesimi problemi di coppia. Cercherà di impedire a Ridge di andarsene?

Fatto sta che lui lo farò lo stesso. Questa decisione dipenderà solo da Douglas o anche dalle ultime cose che sono successe con Brooke?

Ricordiamo tra l’altro che da tempo è tornata in scena Taylor e minaccia il matrimonio dell’ex marito, oltre a sostenere il figlio contro Hope e Brooke. A portare Ridge a lasciare ancora una volta la Logan per la Hayes, sarà proprio Thomas: con uno “stratagemma tecnologico” farà credere al padre che la matrigna abbia chiamato gli assistenti sociali per togliergli il figlio, dopo avergli visto usare un coltello per tagliare la frutta accanto a lui!

Come farà il ragazzo a farlo credere? Contraffacendo la voce di Brooke!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da