Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: Finn continua a confidarsi con Hope. Brooke e Katie in crisi

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: Finn sarà sempre “in vena di confidenze” con Hope. Anche la madre della giovane e sua zia Katie saranno in difficoltà.

Per quale motivo? Scopriamolo insieme!

Finn a Hope: “Per mia madre provo …”

Finn seguita a parlare di Sheila con Hope e rivela a quest’ultima cosa prova per la madre naturale. Siamo curiosi di saperlo, visto che in realtà sembra reticente ad escluderla dalla propria vita (ora che l’ha ritrovata), nonostante la promessa fatta a Steffy. Cosa gli dirà la figlia di Brooke?

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: Brooke e Katie non si capacitano!

Brooke e Katie continuano a confrontarsi su ciò che stato succedendo ad Eric (la sua “famosa” decisione, dopo aver scoperto di essere diventato impotente, di favorire la relazione sessuale tra Quinn e Carter, che in effetti i due stanno consumando).

Beautiful, anticipazioni americane: Bill al fianco di Liam contro Thomas. Intanto Hope …

Presto vedremo Hope e Thomas iniziare a riavvicinarsi sempre di più in vista della “Hope for Future”. La giovane elogerà l’ex marito per il lavoro che ha fatto, ma ciò non farà piacere a Liam, il quale informerà la moglie che diserterà il suo grande evento.

Hope lo supplicherà, ma invano. La Logan jr parlerà al pubblico, poi tornerà dietro le quinte da Thomas, con cui avrà un momento di tenerezza.

Non si accorgeranno che Liam sarà li a controllarli. Thomas annuncerà felice a Steffy ciò che sta succedendo tra lui e Hope, ma la sorella gli avvertirà, ricordandogli il passato.

In seguito Liam piangerà sulla spalla di Bill per il fatto che Hope lavori ancora con Thomas e il padre gli assicurerà di stare al suo fianco in questo momento difficile.

Più tardi, benché, come abbiamo spoilerato altrove, Hope respinga un tentativo di Thomas di baciarla, minimizzerà l’accaduto. Invece, una volta rincasata, non solo non dirà nulla a Liam, ma si innervosirà con lui, perché non ha partecipato alla sfilata (come darle torto!).

Lo esorterà quindi ad avere maggior fiducia in lei e gli dirà di non preoccuparsi dell’ex rivale in amore. Avrà ragione? Liam come reagirà? Certo anche per i tre le sorprese non sono finite!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da