Beautiful

Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Ridge e i figli non prendono sul serio Douglas

Almeno per il momento non ci sono notizie di pause pasquali per “Beautiful“, quindi eccovi le anticipazioni di quello che dovrebbe accadere il 9 aprile!

Beautiful, anticipazioni 9 aprile: Brooke fa bene a preoccuparsi di Douglas, ma fino a un certo punto…

Brooke, consapevole del fatto che il nipotino l’abbia vista baciare Deacon, che indossava un cappello di Babbo Natale la Notte di Capodanno, teme che la verità venga fuori, ora che il bambino è con Ridge, Steffy e Thomas…Infatti ha ragione!

Tuttavia Douglas non sa chi ha baciato veramente sua nonna e dice solo “Santa Claus”, così i “grandi” la prenderanno bonariamente sul ridere…Ma si sbaglieranno di grosso!

Grace indaga su Paris e Zende e la figlia le dice la verità. Intanto Brooke…

Grace si trova in compagnia di Paris e si domanda come facciano lei e Zende, ad avere una “relazione aperta”. La figlia, allora, le confessa che il Forrester Dominguez era sul punto di farle la proposta di matrimonio e cosa gli aveva “risposto”.

Come la prenderà la donna? Nel frattempo i tormenti di Brooke per ciò che ha fatto, continueranno.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon farà una drastica e clamorosa scelta?

Prossimamente tra Deacon e Sheila succederà di tutto e di più! Sappiamo che lei si metterà con Bill, non per un sentimento sincero ma per proprio tornaconto personale, e lo Sharpe, ormai innamorato della dark lady, dopo averla scaricata per amore di Hope e per non tornare dietro le barre, entrerà di nascosto a Villa Spencer per vederla, mentre il proprietario sarà fuori casa.

Insomma, l’ex galeotto si comporterà all’opposto rispetto a prima! Addirittura sembra che proporrà a Sheila di dire al mondo intero che stanno insieme!

Vedremo cosa risponderà la Carter! Abbiamo già raccontato che ad un certo punto anche lei penserà di essere innamorata di Deacon e che con lui potrebbe decidere di far fuori Bill (avvelenando il suo ciondolo con il pugnale, ricordate?)…

Nonostante ciò, abbiamo anche rivelato che in seguito lo Sharpe incredibilmente collaborerà con Bill e con Ridge per farla arrestare! Accadrà dppo che lei, convinta che il magnate le abbia chiesto di sposarlo, gli svelerà alcune sue gravissime malefatte!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da