Soap

Beautiful, anticipazioni 9 agosto: Brooke fa un giuramento a Deacon e a Ridge

Beautiful, anticipazioni 9 agosto: conosciamo bene la ferma intenzione di Brooke di riavere Ridge…Ciò la porterà a prendere importanti decisioni, prima di tutto su Deacon.

Più tardi ci sarà un incontro tra Taylor e Thomas e accadrà qualcosa che farà Carter ancora meno convinto a lasciar andare Quinn. Di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme!

Beautiful, anticipazioni 9 agosto: Brooke giura a Deacon che tornerà con Ridge e poi…

Deacon è ancora a casa di Brooke continuano l’emozionante conversazione a proposito di Ridge. La Logan arriva a giurare all’ex amante da cui ha avuto Hope, che si riprenderà il marito.

Detto questo, manderà via “per sempre” lo Sharpe! Successivamente farà lo stesso giuramento in un faccia a faccia con l’amore della sua vita. Cosa le risponderà, tanto più dopo lo scontro con Taylor? Di certo la Logan sarà prontissima a sfidarla come ai vecchi tempi!

A proposito della Hayes, vedrà Thomas e gli riferirà cosa è successo con l’eterna rivale. Quale sarà il commento del figlio?

Infine Quinn rimarrà irremovibile con Carter, ma lui, nonostante quello che si erano detti riguardo ad Eric, ribadirà i propri sentimenti per l’ex amante, visto che lei è talmente straordinaria da essere in ansia per il marito. Ora la sappiamo anche preoccupata per la sua salute…Già, la sua salute! …Donna potrebbe saperne qualcosa!

Beautiful, anticipazioni americane: tragico colpo di scena per Liam?

Abbiamo spoilerato un bel po’ quello che avverrà tra Finn, Steffy e Liam, dopo il salvataggio di Kelly da parte di Sheila (ma anche dello stesso patrigno, che aiuterà la madre a tirare fuori la bambina dall’acqua). Il padre della piccola sarà sul piede di guerra contro il marito dell’ex moglie e lei prenderà le sue parti, decidendo di andarsene coi figli.

Intanto da oltreoceano è arrivata la notizia di un incubo della figlioletta dello Spencer, in cui lui moriva! Kelly, dopo un risveglio agitato, si è precipitata da Steffy, che l’ha rincuorata, ma ciò ha fatto pensare ad una triste fine reale per Liam a causa di Sheila, per come lui si è comportato con suo figlio, con cui come sappiamo la donna vuole a tutti i costi ricucire i rapporti nonostante la nuora Forrester.

E se fosse proprio il dottorino ad aiutare la malefica madre a far fuori il rivale o a farlo fuori lui stesso? E’ un’ipotesi che fa rizzare i capelli, vero? …Ma si può escludere un colpo di scena in “Beautiful“?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da