Soap

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Quinn ha scoperto tutto, ma Eric la incoraggia a fermare le nozze di Carter

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: arriva il tanto atteso momento tra Quinn ed Eric. …Ovviamente c’entra anche Carter!

Beautiful, anticipazioni 8 settembre: Quinn si infuria con Eric per Donna. Lui però…

Finalmente Quinn, insieme a Bridget, “beccherà” Eric in flagrante adulterio con Donna al club.

La Fuller sarà una furia contro il marito, che tuttavia non si limiterà a chiederle perdono, ma cercherà di farla rendere conto dei suoi sentimenti mai spenti per Carter.

La esorterà quindi a correre dal lui nel luogo in cui sta per sposare Paris, per impedirglielo.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn può essere pericoloso! Anche Hope preoccupa

Sappiamo dagli spoiler su Finn, Steffy, Sheila, Liam e la piccola Kelly, che ci sarà uno scontro “epico” tra marito ed ex marito della Forrester. Dato che il dottorino risulta essere figlio naturale di Sheila, quello di Bill potrebbe doversi preoccupare!

Tuttavia, visto che in “Beautiful” può succedere di tutto, Finn potrebbe far emergere un inaspettato lato oscuro, eliminando fisicamente nientemeno che la dark lady per riconciliarsi con la Forrester! Prima vedremo sicuramente che il giovane salverà la madre biologica da un’infarto, dopo che lei avrà tentato la fuga per non tornare in carcere: Li vorrebbe che il medico rimanesse inerte, ma l’amore filiale prevarrà sulla cattiveria…Però potrebbe anche non ripetersi!

In ogni caso è già trapelato cos’altro potrebbe riavvicinare la giovane coppia: una verità sconvolgente su Lauren Fenmore e gli stessi Finn e Sheila. La ricordate?

La vicenda interesserà inevitabilmente anche Hope e Thomas, che si concederanno un altro bacio, dopo quello che li vedremo darsi a Roma. La situazione preoccuperà tantissimo Brooke, che dirà a Ridge a Steffy come si è comportato Liam con sua figlia.

La coppia firmerà le carte per divorziare, ma non ci sarà niente di ufficiale finché non le depositeranno e Carter lo apprenderà, ascoltando una conversazione tra i due. Ridge penserà a Thomas e sarà deluso dal suo comportamento, perché pensava fosse davvero cambiato.

Sarà preoccupato anche per il “pericolo Sheila”, ma rincuorerà Brooke: la faccenda si risolverà. In parte abbiamo già detto come potrebbe avvenire: con l’intervento anche di un personaggio assolutamente insospettabile e tra quelli che abbiamo già citato! Ricordate chi?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da