Beautiful, anticipazioni 8 settembre: questa puntata sarà ancora incentrata sulle condizioni di Steffy, che preoccuperanno ancora di più Liam e Hope.
Dopo aver visto Steffy ed averle parlato, Liam si reca alla Spencer Publications, dove si sfoga con Bill, Wyatt e Justin sulla salute dell’ex moglie. Ritiene che quest’ultima non possa più continuare così e che debba farsi aiutare, ma sia l’orgoglio ad impedirglielo.
E’ chiaro che la giovane non è più padrona di se stessa! Cosa diranno a Liam il padre, il fratello e il collaboratore?
Hope si reca a trovare Steffy per vedere come sta, ma quest’ultima è fuori di sé, perché la sorellastra non ha riaccompagnato a casa la piccola Kelly. Alla Logan la reazione della Forrester sembra davvero esagerata, ma nonostante i tentativi non riesce a calmarla. La figlia di Taylor e Ridge è anche infastidita per le premure che quella di Brooke le dimostra.
Abbiamo già anticipato che Sheila ricomparirà sulla scena, gettando scompiglio nella vita di Finn e in quella di Steffy (soprattutto). La giovane si farà promettere dall’ex marito di non far vedere il piccolo Hayes a sua nonna, di cui lei non si fida visti i trascorsi con la sua famiglia.
Ottenuta la promessa, la Forrester andrà via per lavoro insieme a Hope a cuor leggero, ma tornerà prima del previsto a Los Angeles e troverà suo figlio in braccio alla Carter.
Litigherà con Finn ma, dopo essere stato cacciato di casa, il dottore asseconderà la neo-moglie e dirà a sua madre che non potrà più vedere il nipotino. A quel punto Sheila sverrà e dovrà essere portata subito in ospedale. L’assisterà il figlio.
Steffy non si “berrà” affatto le condizioni critiche della suocera e penserà che lei abbia finto un malore soltanto per impietosire Finn, come aveva fatto Sally con Wyatt e tutti loro.
Nel frattempo Sheila cercherà di convincere il figlio che la nipote di Eric non sia la donna giusta per lui. Vedremo se ce la farà o no.