Beautiful, anticipazioni 8 settembre: bruttissimo quarto d’ora per Justin con Bill! Per l’avvocato è finita! I Forrester discutono degli ultimi avvenimenti.
Ormai anche Bill sa la verità sulle losche manovre di Justin: l’avvocato voleva che l’amico e capo fosse condannato per favoreggiamento di Liam nell’omicidio di Vinny, per mettere le mani sulla Spencer Publications, e l’editore gliene chiederà conto! Ora Barber è pentito (sarà sincero?), spiegherà allo Spencer sr perché ha agito così e lo pregherà di concedergli il suo perdono.
Tuttavia il padre di Liam e Wyatt non ne avrà alcuna intenzione: butterà fuori il legale dalla casa editrice ed esigerà che se ne stia alla larga! Per lui è morto!
Thomas, finalmente libero, si ritrova con Steffy, papà Ridge e la matrigna Brooke. Parlano del rilascio di Liam e Bill, di ciò che ha fatto Justin (che ha letteralmente tradito la fiducia del magnate e dei suoi figli) e della verità sulla scomparsa di Vinny. Cosa si diranno?
Abbiamo anticipato che tra Ridge e Brooke ci saranno delle nuove, grossissime tensioni, questa volta per la questione dell’affidamento del piccolo Douglas, ora che Thomas è guarito. Nella questione si inseriranno anche Donna, Katie, Taylor, Steffy e Liam.
Quest’ultimo, ancora piuttosto diffidente nei confronti dell’ex rivale in amore, avviserà la consorte che il suo ex marito potrebbe ricorrere al vecchio trucco di utilizzare il figlioletto contro di loro. Il giovane Spencer sarà ancora più agitato, sapendo che la figlia di Brooke sarà stata invitata ed avrà accettato di andare a cena a Villa Forrester, dove nel frattempo si sarà trasferito il bambino, per stare più vicino al padre.
Il figlio di Bill vorrebbe ovviamente che Hope non andasse a quella cena, ma la ragazza non sentirà ragioni: la sua intenzione d’altro canto sarà riportare Douglas a vivere con loro. Poi, però, ci ripenserà, constatando la serenità del piccolo.
Brooke confiderà poi al genero di temere le manovre di Taylor, Steffy e Thomas anche contro di lei e le sue sorelle. Inoltre penserà che l’ex moglie di Ridge, nel tentativo di separarli, si stia servendo di Douglas.
Non molto tempo dopo, Hope tornerà a casa e farà rimanere sbigottito Liam, spiegandogli perché non avrà voluto portare via il bambino. A quel punto il marito desidererà sapere da lei, se stia gettando la spugna.
Sia Brooke che Taylor esigeranno che Ridge prenda una posizione e lui non saprà che pesci pigliare: chi sosterrà?
Donna e Katie andranno a trovare la sorella maggiore, che chiederà loro di essere pronte ad affrontare i Forrester. Donna, che nel frattempo si sarà rimessa con Eric, avvertirà Brooke che comunque non deve perdere Ridge.